|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Reggio Emilia
|
T68I - come diavolo si fa???
Ciao a tutti: qualcuno sa dirmi come si fa a memorizzare sms ricevuti, su questo cellulare? Ho sentito che si può ma non c'è verso di sapere come e sul manuale non c'è traccia.
E poi un'altra cosa: come si fa a spostare tutti i numeri in memoria telefono sulla memoria sim per mandare il cellulare ad aggiornare il software? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vai su rubrica-> avanzate. troverai "copia dalla sim" e "copia nella sim".
Invece, come c@--o si fa a cancellare tutti gli sms in un solo colpo? il telefono li memorizza in sim e bisogna cancellarli uno ad uno. solo alcuni (non so con che logica) vengono salvati nel telefono e allora si attiva il menu' cancella tutto. Help, please.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Reggio Emilia
|
adesso verifico (il cell è della mia ragazza) ma direi che in rubrica - avanzate c'ero già andato..
Abbiamo appena aggiornato il sw, forse è apaprsa qualche voce nuova nei menu.. Poi ti so dire. Il problema più grosso è quello degli sms, come si fa a salvarli da qualche parte? impossibile che non ci sia il modo.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Sicuro di non avere una scheda tim???xè se è cosi prima tutti i mesg che ti arrivano si memorizzano sulla sim,poi una volta piena si inizia a riempire la memoria del telefono,e non puoi fare assolutamente niente per risolvere il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
consultate anche il forum di telefonino.net, li si è molto parlato dei vari problemi del t68i, cmq a me quando ho aggiornato dalla r2 alla r7 non si è cancellato nessun numero.....
io mi trovo benissimo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il T68i memorizza tutti i messaggi nella memoria del telefono e quando cambi scheda li perdi, a meno che non li hai salvati sulla scheda.
Per salvarli vai su -->> Messaggi-->>SMS--->>Posta in arrivo ora selezioni il msg che vuoi salvare. Premi YES e te lo fa vedere. Premi YES un altra volta e ti escono fuori le opzioni. Scorri in basso e trovi SALVA. Cosi lo salvi sulla sim Se invece sei su posta in arrivo e vai su cancella tutto cancella solo quelli memorizzati nel telefono. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.