|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11214.html
Sei un appassionato di PC? Abit ricerca, tra gli studenti universitari italiani, i fan più appassionati di tecnologia e informatica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
doh! Guru ???????? mi puzza tanto da "A noi piace il software libero".
100 punti a chi la capisce :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
peccato che sia ancora al liceo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
guru guru guru...ovunque ti giri .....guru.....sarà la parola che mi stà sulle sc@tole.....chi ha visto game network di recente capisce cosa intendo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ABIT sta cercando persone motivate, attive, che amano lavorare in gruppo, interessate al marketing e alle Pubbliche Relazioni
questa è la frase tipica di chi poi ti fa fare il venditore porta a porta........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
mah quasi quasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
COmunque sti 100 punti ? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ma che sfiga......mi sono appena laureato
![]() bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Nuovo processore?????????????????????????????????????????????????????'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Boh...se hanno bisogno di consulenti marketing il Guru che c'entra......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Ma poi pagano questi? Non mi pare che ci sia molto spazio e molta precisione in ciò che offrono in cambio della pubblicità e del tamtam forzato che vogliono far fare a persone la cui età (da universitaqri) non consente ancora di conoscere appieno i propri diritti lavorativi.
Chissà se a taiwan esiste il sindacato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io quando mi dicono che cercano gente "motivata", "attiva", anche "dinamica" che "ama lavorare in gruppo"... vuol dire 13 ore di lavoro 7 gg su 7 e stipendio forse..
il 90% delle volte è cosi... Preferisco il divano... anche se non sarò informato sulle novità abit e non sarò un guru... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più che Guru come "persone che hanno la conoscenza" mi sembra + l'annuncio per dei PR che devono catturare nuovi acquirenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
A me..
A me sembra tanto una presa per il Guru...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: A me..
Quote:
Non ho capito se la mobo ci permetterà di trascendere i nostri limiti intellettivi (rendendoci "illuminati" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
saremo integrati nei chip ![]() la nostra voce sarà digitalizzata a 2 bit modello lo speaker di ASUS e urleremo dietro alla gente quando nn monteranno il dissy ![]() ![]() UAZ UAZ UAZ nn mi ispira ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
A me ispirava..ma riservato agli studenti universitari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Bella Karplus
Direi la seconda dato il periodo . Fan anche se ci sarà uno "stipendio" mica lo scrivono sul sito , tu lo hai mai visto fare???!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Dai diventare pierre di Abit
![]() Per la storia del micropsocessorino non sembra affatto male, infatti monitora temp e voltaggi, permette l' overclock IN windows e di salvare varie impostazioni per ogni programma. Non male... Però la storia della "guida spirituale" o dell' "illuminazione hardware" se la potevano largamente risparmiare, manco dovessimo iniziare degli adepti alla setta degli overcloker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
forse in america una cosa tipo 'illuminazione hardware' funziona come slogan...qui fa storcere il naso! e poi 'guru' di cosa? mi mettono in cima ad una montagna a dispensare conocenza ai viandanti e pellegrini? a coloro ai quali devo portare il verbo?.....cercano pr/venditori? lo dicano, mica fa schifo come lavoro, non c'è da vergognarsi a farlo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.