|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Aiuto Commandos 3
Sto giocando a commandos 3
Sono alla missione 3° devo uccidere un generale ma non rieco a capire dove è anche perchè scade il tempo Ma non c'è una soluzione per questo gioco pazzasco? Io ho finito gli altri due ed anche l'espanzione ma questo il 3° è incredibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
In alto c'è un topic che si chiama SOMMARIO THREAD UFFICIALI: contiene i link ai topic ufficiali dei giochi.
[la prox volta ricorda di guardarci ![]() Ti dò quello per Commandos3: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=546177 P.S. Cmq io l'ho finito in pochi giorni e mi è sembrato assai più facile dei primi due episodi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io di precisono sono a Stalingrado missione 4 Uccidi il traditore
Ma dove cavolo sta sto traditore? Da dove esce? Scade il tempo e vedo arrivare una macchina nera ma non esce nessuno, ho fatto saltare anche la macchina ma mi dice che il traditore si è incontrato e ho perso la missione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Quando arriva la macchina nera l'ufficiale traditore deve ANCORA entrarci, infatti è situato dentro l'edificio davanti al quale si ferma la vettura. Aspetta un minutino e vedrai che il tizio ci sale, poi la macchina parte, fa un giro abbastanza lungo ed esce dal livello. Io l'ho distrutta piazzando delle mine sulla strada dove, se non ricordo male, c'è una guardiola e un posto di blocco nel quale ho precedentemente ammazzato tutte le guardie. ![]() E' facile, davvero: la prima volta dai un'occhiata al giro che fa, ricarichi e piazzi le mine. Ciao! *Er* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Frazie per il consiglio e scusa ma non sapevo thread
Adesso provo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Buona fortuna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto Ok o quasi ho dovuto disinstallare e reintallare il gioco
appena arrivava la macchina mi dava fine missione e tornava a windows A me questo gioco mi da molti problemi mi sono spariti anche tutti i salvataggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.