|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
-->HEEELLLP!!!!!! Neutral Drivers & Radlinks<--
Sarei interessato ad installare i neutral drivers in quanto contengono l'utility radlinks che permette (x quel che ho capito) di far avviare un game (o una applicazione) con impostazioni personalizzate di antialiasing e anisotropico. Ho fatto una ricerca ma ho trovato solo su atipower una versione dei neutral basata sui 3.7.....
Ora io mi chiedo... 1-sono stabili sti neutral?!? 2-esistono i neutral basati sui catalyst 3.9?!? 3-posso evitarmi lo sbattimento scaricandomi da qualche parte SOLO i radlinks?!?!? Please!! aiutatemi!!!!!! Magari linkatemi pure!!!!! TNX!!!!!!!!
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 16-11-2003 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Proprio nessuno conosce questi neutral?!?!? Eddai datemi una mano!!!!!!!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppiamo un attimino va...
Dai aiutatemi a trovare un link per scaricare i neutral basati su cata 3.9!!!!!!! su Atipower il link è down!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
guarda nel thread dei catalyst 3.9 (le ultime pagine) che ci sono i link.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Incredibile!!!! con Internet explorer mi scaricava un file da pochi kb ovviamente corrotto, con opera me lo scarica tranquillo a 32Kbps!!!!!! Cmq grazie dieg!!!!
P.S. un ultimo consiglio che uno spammone (nel senso buono ovviamente Questo... perchè c'e gente che lo usa x l'una o x l'altra cosa!!!!! p.s. non sghignazzare troppo sul quesito e rispondi!!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai presente quando un pescatore (io) viene a casa? gli chiedi: hai preso pesci? " si una ventina..." quanto eran grossi? "ehm...così...no bè...dai...sarà stato così....o forse era un po' più grosso....si..così...."io lo uso quando uno fa lo sboooorooone...o si vanta di qualcosa.... (ma io non sono uno spammoneeee
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo soooooo che dai buoni consigli a tutti!! ma ogni tanto spammi un pochettino!!!!! Non che la cosa mi dia fastidio... anzi un po' di humor su dei forum hardware ci sta sempre dentro!!!!!
Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 16-11-2003 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.