|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[BR + sped. :)] Vendo Hard Disk Maxtor 120 Gb SATA (in garanzia)
Ciao a tutti.
Vendo per conto di un amico un Hard disk Maxtor 120 GB Serial-ATA 8 Mb di buffer con adattatore molex 4 pin ---> SATA, per coloro che hanno vecchi alimentatori non provvisti di questo tipo di connettore.L'HD è in garanzia presso noto shop. La spedizione è inclusa con paccocelere3 Prezzo 65 € , intrattabili e con sped a carico del venditore.(mi viene detto così quindi non proponete perchè io non potrei darvi l'assenso per cifre minori). La consegna a mano solo se siete in provincia di Brindisi. Pagamento con postepay! Ultima modifica di Dexther : 05-07-2005 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
coda, quanto resta della garanzia? motivo della vendita? perfettamete funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in coda, ma mi sa che devi ridurre parecchio il prezzo.....
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh ovviamente se lo metto in vendita è perfettamente funzionante
![]() Per la garanzia , l'acquisto è stato fatto a giugno 2004 quindi scade fra un anno.Lo vendo per un amico che ha bisogno di fondi per arrivare ad acquistare un 250 Gb.Se servono altre info fammi e fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
se ha un anno di vita il prezzo è un pò alto... se non lo compra nessuno al tuo prezzo e lo abbassi tienimi presente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
non e che lo porteresti a roma eh?
![]()
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eilà! senti qualcosa si può fare.PErò non posso portartelo x domani!sentiamoci in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Vendita chiusa, Dr.Xavier ha acquistato al mio prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: AN+MC
|
Un UP e un buona fortuna per le vendite all'amcio DEXTHER
![]()
RICORDATI CHE SUL FORUM DI HW C'è SEMPRE QUALCUNO CHE NE SA PIU' DI TE....!!! ![]() Ho concluso ottime trattative con DREAMTOMMINO, BLOODFLOWERS, DIDIDJ,SOLOJUVE,HAVOC,PISOLO 125,GNIGNO75, il mitico ANDRE-SANTARELL. VENDO DFI LANPARTY 915 UT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.