|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: firenze
|
Quale mobo per acquisire video?
Ciao a tutti, sono nuovo. Dopo svariate prove di acquisizione video con il mio pc con cui già elaboro file audio a livello professionale, sono giunto alla conclusione che è meglio allestire un altro pc che faccia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE acquisizione video (nel mio caso da vhs).
Avendo già a disposizione : - un pentium IV da 1,7 gb - DDR da 512 mb - scheda di acquisizione dazzler DVC II (Dvd master), acquisisce direttamente in mpeg-2 - hard disk da 80 gb sata buffer 8 mb QUALE MOBO MI CONSIGLIATE? considerando che a questo punto piu economica è e meglio è, se poi la scheda audio e la scheda video sono integrate tanto meglio grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uhm........ci riprovo con parole piu semplici:
Mi potete consigliare una scheda madre per pentium IV, in una fascia di prezzo bassa o media, che abbia scheda video e audio integrata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao.
Io ti consiglio le nuove MB con chipset Radeon IGP 9100 che saranno disponibili a giorni. Io ne ho appena ordinata una della Asus e mi dovrebbe arrivare per la prossima settimana. In alternativa una Intel con l'865G che per il 2D è abbastanza valida. Lascia stare il Sis651 che non è un granchè. Alla prossima. Gio&Gio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Io ho una Intel D875PBZ e va una bellezza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille, mi informo sui prezzi e la reperibilità di questi modelli. bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.