|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
[BARI] P4 3.0/800 2x512 Corsair pc3200
Ebbene si ragazzi, stò seriamente valutando la vendita del mio piccolino x l'aquisto di un portatile, so che dopo me ne pentirò ma adesso sembro deciso..
![]() Iniziamo dai pezzi più pregiati.. Pentium 4 3 Ghz bus 800 Boxato aquistato il 07/05/03 da uno shop on-line completo di scatolo dissi intel e ricevuta d'aquisto 3Ghz/512/800 SL6WK MALAY L309A616 0988 250€ j+3 incluso pagamento anticipato ---------------------------------------------------------------------------- 2 banchi da 512 mb Corsair XMS Platinum CMX512-3200C2PT versione retail (nel loro astuccio) aquistate entrambe da un noto shop on-line il 17/10/03 con tanto di fattura d'aquisto 150€ cadauno pagamento anticipato ------------------------------------------------------------------------------ Sono ben accettate le segnalazioni dei prezzi più bassi on-line purchè lo fate in pvt, una volta controllato il prezzo adeguerò subito il prezzo di vendita evitiamo di "inquinare" il 3d con post inutili, postate solo se interessati Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
a quanto arriva il procio?
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
vabbè allora niente. ti regalo un up. ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao Bartolomeo
![]() forse mi interessa la cpu ![]() P.S. consegna a mano EDIT non avevo letto che non l'avevi testata in oc ![]() cmq...vendo i miei pezzi e cerco di prenderlo ![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
ma come??? avevamo fatto il pc gemello e me lo smembri cosi ??? un up per te cmq....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, presso quale negozio è valida la garanzia delle ram?
Hai un pvt! |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X la ram ho un amico interessato
ovviamente avrebbe la precedenza sul forum visto anche la consegna a mano mi fà sapere al più presto e vi riferisco |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei fare un salto da te in serata così se vuoi la provi anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() appena ho la certezza ti avviso ![]() thx ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi le ram le vendo solo insieme, voi potete prendere anche una ma solo se vendo anche l'altra ad un altro utente
di conseguenza direi che preferibile la vendita in blocco |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
270 entrambe,consega a mano?
#16 |
|
qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560517 ho visto ke vendi la 9600pro della hercules quanto vuoi? quanto ha d Ram? è in garanzia? e cosa stra importante non è moddata vero? in caso ti interessa un s.video ti posso dare la mia (sapphire radeon 9000PRO 64Mb ddr VIVO)+gli €€€€€€€€uri Ultima modifica di neoxxx : 15-11-2003 alle 14:57. |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Uuuuuppete!!!!!!!! |
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
scheda video venduta e poi scusa.. ![]() xchè non hai postato di là?!? ![]() Ultima modifica di Ayrton : 15-11-2003 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda x cpu se libera da ....
![]() ((((avvoltoi o dita veloci!!!))) ![]() bbyez ![]()
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 15-11-2003 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.