|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
La leggenda del genocidio ceceno
Sono venuto a conoscenza oggi dalla radio che lo sterminio e le violenze sul popolo ceceno sono "leggende" messe in giro per screditare il presidente Putin.
![]() Si dice altresì che ben l'80% dei ceceni è d'accordo sul fatto di far parte della Federazione Russa. ![]() Si dice anche che la scomparsa e gli omicidi di reporter, volontari, giornalisti e attivisti politici in Cecenia dal 1996 ad oggi, addebitate ai servizi segreti russi, siano in realtà opera di terroristi islamici, sempre allo scopo di screditare Putin. ![]() Io penso solo che la situazione in Cecenia sia forse la più grande tragedia umanitaria, politica e sociale che abbia avuto mai luogo nell'Est Europeo, al pari della Bosnia e del Kossovo. Solo che nessuno ne parla, è una cosa scomoda, da fastidio. Perchè ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè putin è un bravo ragazzo, nostro alleato nonchè proprietario di qualche migliaio di testate nucleari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Infatti le mie domande erano decisamente retoriche ![]() Solo che volevo vedere fino a che punto si spinge la faccia di culo di certa gente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
lui non molla la cecenia solamente perchè vi passa un grandissimo gasdotto, i ceceni si devono l'anima in pace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ah questa malefica marmaglia comunista, ora aprono anche 3D a trabocchino. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dove sono
i pacifisti della guerra in iraq ? per questa guerra nessuno si è mosso e dura da anni !!
CIAO ENRICO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
aspetta cerbert te lo fa vede lui il pacifismo a senso unico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Dove sono
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sono piuttosto un "amante deluso", il che è MOOOOLLLTOO peggio. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non sei aggiornato, o sei della cdl o sei comunista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
hai fatto qualcosa per la cecenia? per l'iraq? per il tibet? pensa a te stesso, solo questo conta. poi ovvio, ognuno fa quello che gli pare.. per quanto mi riguarda ho la coscienza tranquilla, per quello che faccio concretamente non sento il bisogno di far pubblicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Comincia a chiederti, prima di tutto, quante volte ti sei fermato a sentire cosa avevano da dire quei "rompicoglioni" che ti fermano per strada con dei volantini, che ti chiedono una firma per una lettera al Consiglio dei Ministri, che vorrebbero venderti un giornale intitolato "Vita" o "Volontari", che ti invitano ad un Sit-in di fronte all'ambasciata russa o a un digiuno, a una conferenza con dei profughi. Come dici, "non hai tempo per queste cose"? Allora non parlare di cose per cui non hai tempo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mioddddiiiiooo, allora mi è spuntata una terza narice a mia insaputa...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
insulti personaggi politici, oppure insulti altri utenti di questo forum? in ogni caso non penso che tu lo possa fare qui. costa cosi tanto rispettare le idee altrui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma secondo voi se domani si svegliasse uno in Alto Adige e proclamasse l' indipendenza della regione il governo italiano cosa dovrebbe fare? Spallucce? O invierebbe i carri armati? La Russia non fa altro che applicare una norma di diritto internazionale, cioè difende il suo territorio contro il tentativo di una secessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
infatti. si guarda sempre e solo gli errori (evidenti per carita') di una parte, e si dimentica cosa fa l'altra parte
terroristi sanguinari e spietati. i kamikaze al concerto rock? i condomini che saltavano in aria? tanto per fare due sempi, se li ricorda piu nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Da tutto questo la repressione molto forte della russia e il "voltarsi dall'altra parte" degli stati occidentali. questa è un'analisi solo dei fatti, il mio parere sulla cosa non l'ho scritto e lo tengo per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.