|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
MDK perchè downgrade da 9.2 a 9.1
Ho il mio bel laptop con MDK 9.1 e decido di passare alla 9.2.
Primo problema: per il kernel 2.4.22-10 download edition non esistono driver cxacru per il modem adsl. inoltre mancano: Xconfig in primis, kernel source ()scaricato a patre, e molto altro Upgrade al kernel 2.4.22-21 (LG dvd rom rulez) perchè esiste il driver per il modem ADSL; nelle informazioni hanno scritto che hanno risolto il problema dell'Xconfig.... Non funziona più Xconfig, menuconfig e config. E tanti e tanti altri problemi. Inoltre errori nella traduzione in Italiano fastidiosi. Troppa fretta ha forse compromesso questa distribuzione, nell'attesa che rilascino le nuove iso ritorno alla 9.1 (mi aspettano ore di riconfigurazione), ma almeno non fa scherzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
a me con la 9.1 senza alcun aggiornamento succede che se provo a entrare da root in X con kde si impalla in un certo senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
forse e' meglio aspettare le iso mandrake "ufficiali";
al di la' poi di 9.1/9.2 ritengo che la mandrake andrebbe installata un mese dopo l'uscita scaricandosi gli update usciti nel frattempo N.B. parlo da utente mdk (che pero' segue con curiosita' gli sviluppi "fedora") |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
fedora è la distro italiana? ne è mai uscita una versione o la stanno facendo per la prima volta? esiste una pagina ufficiale?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
beh c'è una bella differenza tra 9.1 e 9.2.
Le iso erano quelle ufficiali poi cancellate. Il problema è che ci sono una marea di bug, e non credo che stiano rifacendo le iso solo per il problema LG. è evidente. Poi è la prima volta che MDK è peggiore della versione precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
per il download PREVIA ISCRIZIONE si parlava di anteprima, con tutti i problemi del caso. io cmq ho provato la rc2 e non ho trovatonessun problema! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
anchio la uso ma grossi problemi non ne ho visti
con un installazione non mi trovava il link delle applicazioni di kde risolto poi avviando semplicemente gnome una volta make xconfig menuconfig necessitano delle ncurses-dev installate e delle libqt
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() No, seriamente, rh ha abbandonato, praticamente, il settore home; ha lasciato alla comunita' quella che doveva essere la rh 10 e che e' la fedora 1; rh sara' vicina al progetto, ma non fornira' piu' assistenza per la distribuzione home http://fedora.redhat.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Infatti previa iscrizione ho avuto la mia download....
Per il resto, la rc2, non è la definitiva, e sinceramente non capisco perchè sono sorti tutti questi problemi in poco più di un mese. I problemi sono relativi il kernel modificato da MDK, lo stesso fatto che manchi xconfig è una loro ammissione. Avranno sbagliato a pacchettizzare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Empoli-Firenze
|
stesso problema con xconfig ma menuconfig va bene... altri problemi non è ho, a prte il fatto che da qualche giorno i mirror contrib mi generano un errore "il supporto "contrib" fa uso di una lista di file non valida: probabilmente il mirror non è aggiornato, prova a usare un metodo alternativo."
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.