|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[na e sped] CGA VIDEO CARD
ciao
ki mi passa una scheda video CGA...magari PCI ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao !!!
Fermo restando che le CGA con bus PCi non sono mai esistite.... Ma che te ne fai? E sopratutto quanto paghi ?? 20centesimi? Ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao Coge,
Il fatto che esistessero CGA con Bus PCI era solo una speranza ![]() L'uso ke ne devo fare è utilizzarla per visualizzare l'output del PC su di uno skermo di un CABINET da Sala giochi poikè sto cercando di completare il mio personale MAME ARCADE CABINET, figurati ke mi sono procurato un CABINET originale di STREET FIGHTER.......FIKISSIMO ![]() Il problema è ke il monitor del cabs è CGA (15Khz) e ke ho provato in tutti i modi consigliati sul web ad avere unabuona immagine con una VGa ma nulla !!!!! CIAO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Bel progetto !!!
Quando sara' completo fammi un fischio che mi piacerebbe vederlo ![]() Ma sei sicuro che il monitor del cabs e' cga???? Tra una cga e il tuo cabinet passano circa 5/8 anni!! ciao ps se in qualche scantinato trovo una cga ti faccio un fischio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.