|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
incollare il dissipatore.
Certo con la pasta termica adesiva è tutto molto più semplice, ma dalle mie parti non c'è
![]() ![]() Quindi mi devo inventare qualcosa di più artigianale: pasta termica normale + attack va bene sulle memorie, ma sulla gpu non mi sembra il caso ![]() ![]() ![]() Ho letto da qualche parte che si può usare il silicone rosso , quello per fare le guarnizioni per le marmitte e per i motori in generale: l'ho provato ma la sua tenuta mi ha lasciato un po' perplesso ![]() ![]() avete idee migliori?? (la artic silver la conosco, ma toglierla poi è dura ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
gocciolina di attack ai due angoli opposti della gpu,e vai tranquillo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
perderesti molta conducibilità termina..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() Ah....se devi usare la artic bicomponente allora è molto meglio e molto più recuperabile la soluzione attak+pasta! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho letto altri post in cui dicono che la pasta rossa è una buona soluzione: l'ho provata e la conducibilità è molto buona, mi lascia perplesso la tenuta.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=pasta+rossa i buchi non li ho purtroppo e dell'attack non mi fido molto. sembrerebbe interessante anche il pad termoconduttivo: la chromerics mandava dei campioncini gratuiti, ma non mi sono mai arrivati ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.