|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Questo è l'errore che c'è nel file log di apache:
[Sun Oct 26 12:44:15 2003] [crit] (97)Address family not supported by protocol: make_sock: failed to get a socket for address :: port 80 Sapete a cosa è dovuto e cosa devo fare per risolverlo? Ciao e Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
a me apache non starta con la debian... sarà lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Re: Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Quote:
Ad okkio pare che tu abbia usato dei repository da "fabbione" e installando apache ti abbia installato la versione ipv6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
nei miei repository c'è fabbione... muble muble
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Re: Re: Apache, Debian, errore: [crit] (97)
Quote:
![]() Quindi devo disinstallare apache, togliere "fabbione" dal file di configurazione di apt e reinstallare apache? Se no, per farlo andare con ipv6 cosa dovrei fare?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Internet si basa ancora su IPv4...per usarlo ti rimando ad altre persone perché purtroppo non me ne intendo
![]() Cmq il metodo che hai detto si, va bene. Ricordati di dare un apt-get update dopo la modifica del sources.list E per rimuovere magari usa un bel apt-get remove --purge apache* Cya! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.