|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
Gran Turismo 4 Prologue
Ragazzi vagando per il web ho letto che GT4 uscira il 4 Dicembre in Giappone che dite uscira prima del 2004 in Europoa????
Cmq ecco cosa dicono su nexgame: Dettagli Gran Turismo 4 Prologue Sony presenta la demo di GT4 al salone dell'auto di Tokyo, con informazioni e una data giapponese. Il Tokyo Motor Show ha rappresentato la vetrina di preferenza per Gran Turismo 4 Prologue, versione dimostrativa che arriverà in Giappone il 4 dicembre. I contenuti annunciati ufficialmente differiscono, in parte, dalle informazioni diffuse nelle scorse settimane, soprattutto per il numero di vetture e i tracciati disponibili. Complessivamente, potremo guidare oltre 40 modelli attraverso cinque piste: Tsukuba (circuito), Fuji (circuito), New York (stradale), Italy (stradale/montano) e Grand Canyon (rally). La selezione di vetture predilige, come sempre, i modelli giapponesi, ma non esclude alcuni esemplari firmati da costruttori europei e americani. Tecnicamente, questa demo userà il motore del gioco completo sia nel modello fisico delle auto che negli aspetti relativi a grafica e sonoro. Non è prevista la distribuzione in occidente, ma sul mercato Import il prezzo non sarà proibitivo considerando che verrà collocato nella fascia budget. Ecco poi un paio di screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sull'ultima cosa pensate?? secondo voi fa parte del filmato o del gioco? ![]() aspetto le vostre opinioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
questo cmq è solo una demo pre gioco....e intalia prima del 2004 ce lo sognamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non mi ci fate pensare...aspetto questo gioco impazientemente...e lo vorrei qui subito,immediatamente,all'istante
![]() ![]() ma...prima di un bel periodo...nada sigh sigh sigh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
86Serious, sicuramente non dal gioco e se provassi ad ingrandirle, vedresti che sono state ritocatte, anche male...
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
l'ultima si e forse anche la pen'ultima...ma le prime no...il paesaggio è realtime e come...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Non voglio contraddirti, ma quella con il paesaggio sulla destra ed il cartellone pubblicitario sopra l'auto (quella rossa con il cartello Castrol), non credo sia realizzabile nemmeno con un pc attuale con Ati 9800xt. Ma avete visto il paesaggio? Sembra una foto e forse lo é... ![]() Aspettiamo il gioco vero e proprio per non avere delusioni... Ciao a tutti.
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 24-10-2003 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
L'ultima immagine ovviamente non è la grafica in-game, forse sarà presa dalla presentazione. Tutte le altre secondo me sono del gioco, ovviamente i fondali fotorealistici non sono poligonali, ma delle semplici immagini 2D piazzate come sfondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
meravigliato?l'ho sempre detto che secondo me gt4 è il miglior gioco mai creato..sono in game al 100 per 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Sono immagini prese dalla presentazione, non è possibile che una PS2 faccia cio....
... ma neanche un cubo, una xbox, un pc Athlon 64 e Raddy 9800XT!!! Quello o è 3D Studio o Maya! Forse, e sottolineo forse, soltanto la prima lo è!
![]() |
#11 |
Registered User
|
inisistete...è dalle prime immagini di gt4 che ci sono queste immagini con sti paesaggi...non sono in 3d è chiaro...ma è in game...son vere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Vere si...come le prime immagini di Tekken tag tournament
![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
a me tekken risulta essere sempre stato uguale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
e poi cmq c'è un certo gt concept che non mi sembra assai inferiore...le auto anzi sono migliori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma che state dicendo? A parte l'ultima immagine, che chiaramente non è del gioco, non vedo cosa ci sia di strano nelle altre. Sono mesi che quelle immagini girano in rete, è la grafica di GT4. Ci sono anche valanghe di video scaricabili dove si vede il gioco in movimento, ed è davvero così, non capisco perchè all'improvviso tutti sti dubbi.
Ultima modifica di Filippo75 : 25-10-2003 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
rosica?
il gioco lo ho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
|
a si questo è vero...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.