|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Cd E Masterizzatore Impazziti?!
Ho comprato un nuovo HD formatto, reinstallo Win2K SP4, ugrado... tutto ok.
Inizio a installare tutto il software necessario ed è tutto ok. Cavolo oggi all'avvio non mi legge più ne i CD Rom ne i Cd Audio, di più mi fornisce l'impossibile messaggio: Disco non formattato Il disco nell'unita E (ma così F n.d.r.) non è formattato. Formattare il disco? se rispondo si ovviamente mi dice che è impossibile se rispondo di no, non lo legge comunque... Che fare non voglio reinstallare ne usare Drive image, non avevo ancora installato nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
potrebbe
essere un problema di driver IDE.
Prova a reinstallare l'ultima versione di driver forzando l'installazione dei driver Microsoft invece di quelli NForce...forse risolvi... per le istruzioni di dettaglio guarda qua: http://fae.abit.com.tw/eng/faq/qa/2003/2003041102.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
hO CONTROLLATO MA I DRIVER SONO GIà MICROSOSFT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
allora
altre cose:
i cd sono installate su porte IDE vero? non è che sulla mother hai per caso porte RAID? se sono già su ide altre domande. Nella fase di avvio del bios; il riconoscimento dei CD avviene correttamente? Se si, prova a sconfiguare tali periferiche e falle riconoscere di nuovo, automaticamente all'avvio successivo, al sistema. Se anche così non va prova a vedere, sempre su sistema, a cosa sono collegati, ovvero dove il sistema operativo li ha collegati se al controller IDE o a qualcosa di diverso che si è inventato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.