|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[VENDO BG e SPED.] Notebook HP nx7000 - 1,5Ghz
![]() Vendo come da oggetto detto notebook SENZA MONITOR LCD , ma per il resto completo e perfettamente funzionante, 3 settimane di vita. Per maggiori informazioni vedere il sito hp, per il modello compaq nx7000, versione cpu centrino da 1,5Ghz. Se ne trovo l'economicità posso anche pensare di smembrare i vari componenti. Spero che questo post sia in regola. Prezzo richiesto: 800,00 € (già in contrattazione con diverse persone, quindi tempi tirati) LINK DIRETTO: http://h40110.www4.hp.com/evo/notebo...000/index2.asp INFORMAZIONI COPIATE DAL SITO: Memoria 2x256 MB di DDR-SDRAM Memoria massima 2 GB (266 MHz) di DDR SDRAM Tipo di alimentatore HP Compaq Business Notebook nx7000 assicura più di 5 ore ½ di durata della batteria utilizzando la batteria standard a 8 celle agli ioni di litio Interfaccia di rete NIC 10/100 integrata; wireless LAN 802.11b integrata; Bluetooth integrato Unità a disco rigido interna 40 GB Velocità del disco rigido 4200 rpm Porte esterne I/O Tre USB 2.0, una IEEE 1394 (4 pin), parallela, VGA, uscita TV (S-Video), RJ-45, RJ-11, ingresso/uscita audio, replicatori di porte, Fast IR Display TFT da 15,4" a colori con risoluzione WSXGA+ 1680 x 1050 (fino a 16,7 milioni di colori interni) Dimensioni del display 15,4 pollici Tipo di display TFT WSXGA+ Adattatore video ATI Mobility Radeon 9200 Processore Intel® Pentium® M con tecnologia mobile Intel® Centrino™ Mouse/dispositivo di puntamento Touchpad con pulsante di on/off e scorrimento dedicato verso l'alto e verso il basso velocità del processore 1.5 GHz Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Professional Comunicazioni Modem 56K (V.92) CD-ROM e DVD UNITÀ COMBO DVD/CDRW 24X Chipset Intel 855PM Audio Altoparlanti JBL Pro integrati Ultima modifica di NoX83 : 06-11-2003 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
manca il prezzo
![]() PS: come mai non c'è il monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il monitor l'ha danneggiato un pirla, dopo 3 settimane dalla vendita (effettuata da me) di questo pc. Acquistato su mrprice.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusami ma se ha 2 settimane la garanzia non è valida anche per il monitor...
cosa si è danneggiato esattamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia copre i difetti, non i danni provocati!!! ![]() ![]() Il monitor ha subito una botta da dietro ed è completamente partito. Garantisco che il resto del pc non ha subito alcun tocco, è perfetto. Collegato ad un monitor CRT è un pc bell'e pronto, 5,5 ore di autonomia con batteria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
era solo una domanda... e poi volevo capire il "come"si era rotto
![]() CMQ mi devo informare quanto costa ripararlo... tu ti sei già fatto fare un preventivo di riparazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Che ne pensi di scrivere uno script che uppi la pagina ogni 30-40 secondi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
a parte il fatto che è consentito da regolamento un solo up al giorno.....
puoi uppare quanto vuoi, ma a 800 euro è difficile che lo vendi...... se agli 800 euro ci attacchi i 1000 che servono per il monitor, arrivi a 1800, secondo te uno sano di mente spende 1800 euro per un portatile che è stato riparato quando con 2000 (o forse meno, ivati) se lo porta a casa nuovo???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di prezzi iva inclusa, quindi se cambi il monitor (una cazzatina da fare) hai un pc nuovo, 3 settimane di vita e perfettamente funzionante con 200 euro di risparmio sul nuovo da negozio. Quando mai si è visto un notebook perdere di valore 200 euro in soli 20 giorni! Hai una strana visione dei sani di mente ![]() A parte il fatto ke se uno cerca un pc da collegare ad un CRT fisso, ecco che ne ha trovato uno bell'e pronto e potente ad 800 euro. E cmq sia un monitor tra qualke mese lo si troverà ancora usato, o ancora, probabilmente chi se ne intende ne troverà di compatibili! ![]() Inoltre, secondo te comprando tutti i pezzi del nx7000 senza monitor spendi meno di 800 euro? Mah, mah, mah... Ultima modifica di NoX83 : 06-11-2003 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, non ti offendere, ma con calma e serenità ti spiego due cosine: in questo mercatino, ci sono due grandi regole (oltre a tante altre, sia chiaro), che sono: a) non si uppa più di 1 volta ogni 24 ore. b) non si può vendere una cosa a un prezzo maggiore al prezzo del nuovo decurtato dell'iva.... tu hai uppato 4 o 5 volte un messaggio che dovrebbe essere uppato una sola..... e il tuo notebook, facendo i conti, costa 1800 euro, nuovo-iva sta a circa 1600, quindi lo stai vendendo a circa 200 euro in più del prezzo da regolamento..... e il mio "folle" non era riferito a chi si compra questo portatile per poi ripararlo, ma a chi compra un portatile con processore centrino per poi tenerlo collegato a un monitor esterno (ergo: doverlo sempre usare con l'alimentatore)... ecco il perchè del "folle", poi, per quanto mi riguarda, vendilo anche a 1200, se poi trovi il folle che te lo compra ![]() ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, il prezzo del monitor nuovo è di 850 euro (l'iva la escludo, visto ke stiamo facendo paragoni non ivati). Credo che i conti tornino da sè. Sommando il prezzo del monitor + quello a cui lo vendo io, si ottiene un pc nuovo, con 3 settimane di vita, ma manco 20 giorni di utilizzo, con meno di 1700 euro. (Bella la regola del non vendere roba a prezzo superiore di quello del nuovo meno l'iva, ma resta il fatto ke se un privato lo va a comprare l'iva la paga e quindi paga 2000 euro, quindi 300 euro risparmiati, seppur siano iva, sono sempre 300 euro). Ecco che il prezzo risulta allettante e, importante, siamo tornati nei limiti ![]() P.S. Ah, riaw, cambierebbe qualcosa se vendessi il portatile a 600 euro? Non credo, a quanto pare qui si sta snobbando il note non tanto perchè costi troppo, ma per il fatto che sia senza monitor e quindi, per i più, inutile.Diciamocelo. Ultima modifica di NoX83 : 06-11-2003 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.