|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
problemone
arrivo a casa accendo il pc ........
tutto ok fino al caricamento di window (XP pro) appena finisce il caricamento mi si spegne il monitor .... dopo vari tentativi resetto il bios e.... stesso problema aiutatemi !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
.........
almeno mi potreste dire se è un pooblema di sck. video se mi conviene form. (non consigliato x la quantita di dati molto importante che monta quel hdd) oppure se è un problema di mobo proxy o memorie (anche se nn credo xche il pc va normalmente fino alla fine del caricamento di xp mi sarei infinitamente grato di un piccolo aiuto ciauzzz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Cmq al desktop ci arrivi giusto?
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
.........
almeno mi potreste dire se è un pooblema di sck. video se mi conviene form. (non consigliato x la quantita di dati molto importante che monta quel hdd oppure se è un problema si mobo proxy o memorie (anche se nn credo xche il pc va normalmente fino alla fine del caricamento di xp mi sarei infinitamente grato di un piccolo aiuto ciauzzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che alimentatore hai? però rispondi
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
emmmmm...
scusate x sopra .... no non riesco ad entrare in window appena finisce il caricamento .... prima di immettere la paswords mi si spegne il monitor spero altamente che nn sia andata la s.v. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
un 400 w della Q-TEC
come hai fatto a risolvere il problema??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Forse cambiando alimentatore e mettendone uno più performante....
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
ieri sera ho fatto il record (prsonale) 3dmark2003 : 5711
e oggi un c_ZZ ho gia provato ha togliere e riconettereil cavo .... nulla nn capisco cosa potrebbe influire i ali fino a ieri ero +m che soddisfatto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Prova a vedere così... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
no ora provo ...
poi quoto grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
-modalta provvisoria-->azzeramento accelerazione hardware s.v. -reset pc : - caricamento window --> ok - inserimento paswords -->ok inchiodamento totale appena immessa la pasw. con sfondo blu permanente --->ok ?????''' spero vivamente di no !!!!???????????' FORMAT???????? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
ciiiazzo
credo proprio che mi tocchi format secondo voi posso aver riportato danni all hardware ????? fin che mi tocca formattare .... vabbe ma quando devo mandare la suddetta nvidia al produttore x la garanzia o peggio bruciare altri 300 euriiii per ricostituire il picccci mi girerebbero assai vi domando un ultimo sforzo ciauz sTe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

spero vivamente di no !!!!