|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Programma per gestire una scheda TV!!!??
Salve a tutti!
Possiedo da poco una scheda TV-RAdio della Wayjet,con ricevitore TV integrato della Philips. I driver forniti col cd di "serie" vanno benissimo,ma il programma creato dalla Wayjet fà proprio pena,il che mi porta a chiedervi: qualcuno di voi ha un programma o sà dove scaricare un programma che mi faccia vedere i canali della tv senza doverli selezionare ogni volta tra 100 canali diversi e che non mi alzi a manetta tutti gli slider del volume ad ogni avvio del programma stesso??? Questo della Wayjet fà proprio così!! Avvii il programma da telecomando,e si alzano tutti i volumi a manetta....se avessi delle cassette da 1 watt l'una non direi niente,ma con 240 watt rms a 40 cm dal viso e 20 watt rms alle spalle,vi assicuro che è come sentire un boeing atterrarvi addosso con le turbine che suonano Mtv!!!! Come vi dicevo prima,la noia maggiore è dovuta al fatto che i canali si memorizzano,ma bisogna riselezionare la modalità MEMORY ogni volta che si avvia il programma,altrimenti la modalità NORMAL,imposta per esempio Canale 5 sul canale 78...sai che bellezza passare 78 canali di cui 30 non visibili,per vedere Canale 5 che potrebbe starsene sul 5!!!?? Aiutatemi,please....
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.