|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
[RAGUSA+sped]Vendo ASUS Geforce 4 V8440 128mb
Vendo scheda Video Asus V8440 Geforce 4 Ti4440 128mb AGP 8x,completa di scatola,driver e cavetti originali a soli 120 euro + spese spedizione,la vendo causa non incremento significativo di frame dalla geforce 3 alla 4,percui se qualcuno vuole sono disposto a fare cambio con una ATI 9500 pro o liscia,con ovviamente relativa differenza di prezzo da parte mia,non proponetemi schede minori o mi tengo altrimenti la mia,cerco qualcosa che mi faccia notare nei giochi veramente la differenza sostanziale di potenza.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
errata corrige
la scheda è ovviamente la geforce ti 4400,ho sbagliato a scrivere prima avevo messo un'altro 4 in più,ed ecco le caratteristiche tecniche :
Potenziata dalla GPU NVIDIA® GeForce 4 Ti 4400 128MB di memoria video DDR ad alta velocità con un'ampiezza di banda di 8.8 GB/sec Uscita DVI output per la connessione semplificata di schermi piatti Bus Standard: AGP 4X / 2X / 1X Connettore TV-out: Uno S-VHS mini-DIN e uno RCA a cavo mini-DIN Uscita TV ad Alta Qualità per giocare o per presentazioni su schermo gigante Eccellente software allegato: AQUANOX Action Adventure, Midnight GT Action Racing, Games Showcase Multiple Genres |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
interessato..... ultimo prezzo per convincermi definitivamente?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspetta fermo....... scusa......
hai detto non incremento da geffo3 a geffo4?..... ma dici sul serio?.... io ho una geffo3 ora......... ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora
X DAVIDONE,mi spiace il prezzo fatto è proprio l'ultimo,ho messo su il prezzo sotto il quale non voglio scendere non mi piace giocare al ribasso o fare una fac-simile di asta.Io posso assicurarti che li vale tutti quei soldi.Per quanto riguarda l'incremento,dipende che scheda video hai,io ho tutt'ora una scheda video creative geforce3 ti200,portata a ti500 (com'è ben noto queste schede erano fantastiche e andavano a ruba proprio per questa forma di overclock molto facile che avevano,e l'incremento per me è stato solamente di 2000 punti su 3dmark,percui vorrei montare qualcosa di ancora più drasticamente parlando potente,stile una 9500pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sai che sono perplesso?........
io pensavo che la differenza tra Geffo3 e 4 fosse piu consistente...... ![]() a questo punto ci rifletto su...... intanto consideralo un UP! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
ci penso .........................
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao
ciao scusami ma hai la scheda video che ho visto nella firma?Perchè se hai quella scheda video allora la differenza la noterai eccome,in quanto la tua scheda video tra le tante cose che la penalizzano,ha anche solo 32mb di ram.Percui il confronto non regge proprio con una GF4 da 128mb.
Ad ogni modo grazie per l'up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho una Abit Geffo3 Ti200 64mb.......
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah
ah ecco,perchè sulla firma c'è ne sta un'altra ecco perchè ti avevo chiesto.Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
ma e' un 8x o una 4x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Interessato, ma fino a lunedì non posso dirti nulla, è per un collega di lavoro.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
X momo2003
no è una 8X la scheda video X Soul Reaver tranquillo ti aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Re: errata corrige
Potenziata dalla GPU NVIDIA® GeForce 4 Ti 4400
128MB di memoria video DDR ad alta velocità con un'ampiezza di banda di 8.8 GB/sec Uscita DVI output per la connessione semplificata di schermi piatti Bus Standard: AGP 4X / 2X / 1X Connettore TV-out: Uno S-VHS mini-DIN e uno RCA a cavo mini-DIN Uscita TV ad Alta Qualità per giocare o per presentazioni su schermo gigante Eccellente software allegato: AQUANOX Action Adventure, Midnight GT Action Racing, Games Showcase Multiple Genres [/quote] qui dici che e' 4x |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milano
|
Garanzia ne ha ancora ?
awe
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda 120€ spese incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
azzz
azzzzz hai ragione è una 4x,non mi ero accorto,scusami ancora.No non ha garanzia,però ti assicuro che funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
dimenticavo
scusami mi ero dimenticato a risponderti,no mi spiace 120 spese incluse non posso,ho già fatto un buon prezzo,percui non la vendo a meno di 120+spese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok se scendi un pochino contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.