|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Raid 0 MAXTOR SATA: Non ne posso + :'o(
Ciao... Allora, solito problema...
Monto il mio secondo hd, creo il raid, floppy con i driver, win istalla tutto perfetto. Lavoro un po col pc tutto ok. Dopo uno-2 giorni: o è lentissimo a caricare win, o non lo carica proprio. Nel bios del raid il secondo hd viene segnato come error occurd. Formatto, tutto come prima. Porto l'hd a sostituire, intanto ne ho preso un altro. E ancora error nel caricamento di windows e caxxi vari ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come ne esco? Non ne posso + di formattare ogni giorno... Devo proprio abbandonare il raid (140.000 di punta in hd tach)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ciao, abbiamo gli stessi HD configurati in raid 0 e io non ho mai riscontrato nessun inconveniente, tra l'altro, ho due amici con un Pc uguale al mio ( vedi sig.) e anche loro vanno lisci come l'olio.
Credo che il tuo problema sia la MoBo,prova ad aggiornare il Biose a scaricare gli ultimi driver intel per il SATA RAID Ciao e buona fortuna Ps non abbandonare il raid, se usi il pc per fare acquisizione video, o ritocco di foto il boost di prestazioni che offre si avverte e come.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è stato un problema di sincronizzazione degli orari tra i vari server... tanto per informazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.