|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aiuto!!!! portatile da spendere pochissimo (non importano le performance!!!)
fischia, è arrivato mio zio da napoli e riparte lune........ha detto che con 1400 euro deve assolutamente prendere un portatile (lo vuole a tutti i costi) ma io non ci capisco un granche di portatili (cioe glielo assemblerei ma fra preassemblati e pezzi lo finirei fra na settima a e a lui serve entro lunedi!).......non sapete indicarmi i portatili piu tranqui che ci sono in giro (non so delle marche comuni) che non costino un patrimonio??? mi sono interessato ma in 10 minuti ho trovato che minimo minimo dovrei fargli spendere 1200 euro......e lui non gioca, non usa programmi a parte word per scrivere mail (lo usa come blocco note!!), non usa programmi a livello serio; insomma vede solo la posta e gira su internet a muzzo......m iha espressamente richiesto il masterello, ma quello da quel che ho visto ce l hanno praticamente tutti i portatili mo......non so vi prego aiutatemi che sto sclerando (vero brainstorming per trovare qualcosa a basso prezzo)!!
grazie in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
mi starò perdendo qualcosa, ma dici che lui ha a disposizione 1400 € e te trovi modelli a partire da 1200 €, mi sembra che le cose tornino, o no?!?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non voglio assolutamente spendere (anche se non sono mie, cioe per principio) 1400 euro per un portatile di merda!!! tanto se a mio zio serve solo per la mail mi spieghi che ci fa con un piv 2.6?????? voglio sapere se c e qualcosa che costi drasticamente di meno!!
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ogni tanto vedo portatili nuovi e in garanzia a prezzi attorno ai 1000€ ivati [a volte anche meno]. Non ho capito neanch'io di cosa hai bisogno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Vai al Mediaworld delle Gru.. ogni tanto ci sono delle offerte pazzesche.
Ultimamente ho visto un portatile di marca a 799 euro.... era un celeron 2200! Facci un giro, e vedrai che trovi qualcosa a meno di 1200 € |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si infatti sto andando li o in qualche carrefur.......spero di trovarlo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.