|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
9800 ciuccia, posso alimentarla separata?
ragazzi, da quando ho messo la 9800@pro i voltaggi sui 3.3 sono calati mostruosamente e mi hanno costretto @ downclokkare le ram ke sennò nn reggevano xkè il loro voltaggio balla. secondo voi posso alimentare la sk video con un ali esterno? si rovina ad alimentarla nn in contemporanea al piccì principale? help vi prego nn ho dindi x un altro ali ma un ali da usare x la raddy già ce l'ho, è un oem da 300W
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
no allora quello nn basta assolutamente.. Ce vole minimo un 400 watts nn di marca sennò un 350 watts di marca. Nn so se la puoi alimentare dall'esterno ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
no, nn hai capito, ci vuole un 300/350 se alimenti tutto il piccì compresa mobo procio... infatti ho un chieftech 420. io parlavo di ali 300W DEDICATo solo alla raddy. mi interessa xò sapere se la raddy si danneggia a darle corrente separatamente dal resto del picc'
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ah e allora nn so aiutarti:°°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.