|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Problemi con la Radeon 9600Pro
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum...vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo un mio problema...
Ho comprato una Sapphire Radeon 9600Pro, ma purtroppo ogni volta che inizio una applicazione in 3D mi "freeza", si spenge il monitor e l'audio si impalla...da cosa può dipendere? Il mio dubbio principale riguarda il mio alimentatore, che è solo di 250W...pensate possa essere quello? grazie p.s: la mia conf: P3 733 Asus Cuv4x-m 384Mb sdram sblive (che mi dà un sacco di problemi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmm
magari è un insieme....... hai provato un formattone riparatore? con una bella reinstallazione completa dei driver ecc ecc prima che avevi? BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
E' l'alimentatore al 99,9%. Se non vado errato, la 9600pro ha l'alimentazione supplementare col cavetto dell'alimentatore. Con un 250W, non vai lontano... prova a sostituirlo. Già un 300W dovrebbe bastare. Ti consiglio di provare prima però, evitando di spendere inutili €€. Comunque un buon alimentatore, se decidi di sostituirlo indipendentemente da tutto, è un acquisto azzeccatissimo!!! Uno di quei componenti che, se comperato buono, non dovrai più sostituire (salvo rotture)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
per qnt riguarda il malfunzionamento, prova ad ABILITARE il fast write sia da bios ke da smartgart, ovviamente installando gli ultimi driver... (sembra strano ma su rage 3d si dice ke la 9600 pro funzioni bene solo con fastwrite attivato...) bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
1- la 9600pro nn ha il cavetto apparte per l'alimentazione
2- prova prima un bel format 3- potrebbe anche essere causa della tua configurazione 4- di che marca è l'ali????? 5- che driver usi??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
scusate per il granchio preso...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Il formattone riparatore già l'ho fatto, ma nessun risultato...
Ho provato a attivare il fastwrite, ma nessun risultato.. Sul forum di sapphiretech.com parlavano di aumentare il voltaggio dell'agp di 0.1, ma non ho la piu pallida idea di come si faccia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.