|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Problema del flashing dello schermo (Compaq)
L'assistenza mi ha consigliato, nell'attesa del bios aggiornato, anche un modo per smagnetizzare lo schermo....
Visto che l'attuazione è banale, ve lo riporto, si sa mai che serva qualcosa... 1) Scollegate il portatile da un'eventuale connessione esterna e da tutte le periferiche aggiuntive 2) Rimuovete la batteria dal suo slot 3) Tenete premuto il tasto di accensione del portatile per circa un minuto / un minuto e mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
What's?
Scusa, non sono un esperto, ma cosa è il flashing dello schermo?
Se può servire faccio anch'io quello che hai scritto, ma perchè? Ogni quanto si presenta e in quali occasioni? Grazie.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E' un problema che sembra coinvolgere la serie nx7000 e l'x1000 Presario (x1015ea, x1016ea...)... in pratica, randomicamente, lo schermo fa un "flash" nero, come se andasse per un secondo in standby, con relativo puntatore "resettato" al centro dello schermo...
Relativamente fastidioso, anche se sopportabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
ok
1) Fortunatamente questo problema non riguarda il mio notebook
2) sfortunatamente non posseggo quel tipo di notebook (troppo cari, ma mi sarebbero piaciuti). Grazie per l'informazione.
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.