|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sito web e motori di ricerca
Ero in procinto di pubblicare il sito web di mio zio che vende vino,
Qualcuno di voi sà qual'è lo script per far sì che quando un utente digiti in un motore di ricerca la parola "vino" o "enoteca", appaia anche il sito di mio zio? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
carissimo non credo ci sia una script bensi devi registrare il sito sui vari motori di ricerca e sperare che questo salga slaga e salga ancora x essere visualizzato nei primi risultati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi, se ho capito bene, devo andare su tutti i motori di ricerca e segnalare il mio sito, con la speranza che appaia nelle prime pagine
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
esatto anche se cred che ormai se lo vuoi in alto devi pagare un bel po...qlc smentita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Olbia
|
Se vuoi che il tuo sito sia tra i primi lo devi strutturare ad arte, credo che esista una disciplina chiamata webmarketing che si occupa di questo.
Tra un pò spero di iniziare la mia tesi di laurea propio su questo. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Allora, devi effettivamente registrare il tuo sito manualmente in tutti i motori.
Per far si che il tuo sito compaia nei primi posti per parola chiave, c'è questo programma che è una favola a dir poco. Il prog è dato sotto licenza, ma sul sito della casa madre c'è un versione di prova (con la quale puoi registrare solo un num limitato di siti,ma se ne hai uno solo, va benissimo ![]() http://www.addweb.com Tale prog ti guida all'ottimizzazione delle keywords nelle varie pagine del sito. Se impari ad usarlo bene (te lo dico per esperienza personale/lavorativa) avrai dei risultati eccellenti, senza pagare nulla! Buona fortuna.
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
![]() Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
provo subito e ti informo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.