|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD-Mestre-SPED.] Cerco DDR V-Data/A-Data PC2700
Salve a tutti,
sto cercando le seguenti ram PC2700 (mi pare ci siano anche dei modelli PC2100 della stessa marca, che montano questi chip), della seguente marca: V-Data o con etichetta A-Data ma chip e sigle V-Data Cerco soprattutto un modulo da 512 MB (ad un prezzo onesto) ed eventualmente anche + banchi da 256 MB. In particolare i chip di suddetta ram devono avere una delle seguenti sigle (N.B. non mi interessano altre ram o altre sigle) V-Data 402xx VDD8608A8A-6B V-Data 403xx VDD8608A8A-6B (dove gli x della seconda riga stanno per le 2 varie combinazioni di cifre finali tipo 42, 50, 06..) Ecco una foto di esempio di un chip ![]() Cerco solo questi banchi xchè dovrei provarli in dual channel con un modulo da 512 che già possiedo (ne ho preso un altro di recente, ma non va allo stesso modo ![]() Fatemi sapere, grazie byez! Ultima modifica di Spank : 19-10-2003 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e vai col primo up!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi togli una curiosità?...a quanto le hai tirate queste ram?..perchè ne ho un banco anch'io e volevo portare il mio barton 2500 a 200x10.5,ma nn vorrei ritrovarmi senza ram...al momento lavorano a 166,settaggi al massimo e sono stabilissime...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che sigla hanno le tue?
![]() le vendi? ![]() cmq i 200 li fanno cas 2 a 2,65-2,7 V circa (poi dipende se il banco è fortunato o meno e dalla mobo) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh,il banco mi sembra proprio quello della foto...cmq le ultime 4 cifre sono le stesse...quelle prima nn ricordo se sono identiche ma diciamo che ne sono sicuro al 90%...
cmq grazie x l'informazione...ma mi sa che me le tengo ancora un po... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e quali sarebbero le ultime 4 cifre?
non ti illudere cmq eheh ![]() ho provato anche un banco v-data che non andava un granchè.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
8A-6B
...cmq su una msi kt600 sta a 22262 1T turbo...e nn so che altre impostazioni ci siano...cmq è tutto a palla... quando avrò + tempo le proverò... cmq x ora ne sono soddisfatto...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
ciao, io ho delle Vdata da 512MB ancora impakkettate, tant'è ke non posso vedere il chip... Se mi fai una buona offerta le apro e ti dico la sigla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non faccio nessuna offerta, se non mi dici prima la sigla.
Cmq se son nuove, prese da poco, non credo mi interessino, dato che le ultime v-data hanno sigla tipo RC56xxxx che non è quella che cerco io byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.