|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
A Emploi anteprima di KILL BILL!
quest'uomo è un fenomeno!
http://www.repubblica.it/2003/j/sezi...p/emp/emp.html ![]() ![]() p.s nel titolo volevo scrivere Empoli.. ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
"Quando però qualcuno del gruppo minaccia di violentare la più giovane, scatta la reazione del ragazzo che riesce a liberarsi. Usa le arti marziali per impossessarsi di un coltello. Lo scontro è feroce. Il giovane taglia la gola ad uno dei rapinatori. Coltello alla mano insegue il resto della banda, prima giù per le scale e dopo per le strade vicine. Altri due rapinatori vengono accoltellati: uno muore poco dopo, l'altro è ricoverato in condizioni molto gravi. Il quarto riesce a dileguarsi. Anche il cinese aggredito rimane ferito, ma lievemente."
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
editato
![]() Ultima modifica di marKolino : 12-10-2003 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io nn riderei tanto... perche uccidere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anche io sono una fan di Tarantino e andrò a vedere il film, ma che c'entra con l'articolo di cui parla Er Paulus? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 'mo quoto... i postumi di ieri sera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Hai fatto la figura del buffone. Applausi.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ecco, se mi fate inkaxxare vi riduco cosi'
![]() 8 anni di kung fu docent ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
L'articolo completo è questo:
EMPOLI - Sul terreno restano due corpi senza vita, un altro uomo è in gravi condizioni. E sangue, tanto sangue, ovunque. E' di due morti e un ferito grave il bilancio di un tentativo di rapina avvenuto stanotte nel centro di Empoli. I protagonisti del fatto sono tutti cinesi. E' passata la mezzanotte in via Ridolfi, nel pieno centro di Empoli. In un appartamento c'è l'inquilina, una donna di 35 anni che in casa ha allestito un laboratorio di parrucchiera, una sua lavorante, che ha 30 anni, e il giovane fidanzato di quest'ultima, 27 anni, esperto di kung-fu. Sono cinesi, come lo sono i quattro giovani che bussano alla porta. Chiedono di potersi tagliare i capellli e la donna li fa entrare. Ma i quattro tirano fuori i coltelli a serramanico. A lame aperte minacciano le due donne e legano l'uomo. Vogliono i soldi. Quando però qualcuno del gruppo minaccia di violentare la più giovane, scatta la reazione del ragazzo che riesce a liberarsi. Usa le arti marziali per impossessarsi di un coltello. Lo scontro è feroce. Il giovane taglia la gola ad uno dei rapinatori. Coltello alla mano insegue il resto della banda, prima giù per le scale e dopo per le strade vicine. Altri due rapinatori vengono accoltellati: uno muore poco dopo, l'altro è ricoverato in condizioni molto gravi. Il quarto riesce a dileguarsi. Anche il cinese aggredito rimane ferito, ma lievemente. Nel frattempo i vicini, allarmati dalle urla che arrivano dalla strada chiamano le forze dell'ordine. La scena è impressionante. L'androne del palazzo è pieno di sangue. Sul pavimento dell'appartamento giace uno dei rapinatori, vestito con un elegante completo nero. Tutt'intorno un lago di sangue, rivoli rossi su due rampe di scale, la vetrata della porta d' ingresso macchiata dagli schizzi. "Fuori dell' androne - racconta un lattaio - c' erano delle nitide pozze di sangue che portavano in due diverse direzioni: le più impressionanti erano quelle lasciate da uno dei fuggiaschi diretto verso piazza della Vittoria". Il pm Gabriele Mazzotta, che coordina le indagini, in serata ha deciso il fermo dell'autore del duplice omicidio, per il reato di eccesso colposo di legittima difesa. Resta l'ipotesi che si sia trattato di una rapina, alla quale il giovane ha reagito, ipotesi rafforzata dal fatto che le vittime sostengono di non conoscere gli aggressori. Tuttavia il pubblico ministero ritiene che il giovane abbia ecceduto nella difesa personale ed è la vicenda in sè a presentare molti dubbi. Prima di tutto, se è vero che il quartetto veniva da lontano, come proverebbe il documento di identità, rilasciato a Milano, che aveva con sè il cinese ferito e come hanno detto gli investigatori sembra poco plausibile che l' obbiettivo fossero le poche centinaia di euro rapinate nella casa della parrucchiera. Prenderebbe in questo caso corpo quella di un regolamento di conti fra bande rivali del misterioso mondo della malavita cinese. Fa poi pensare il fatto che gli investigatori non abbiano voluto precisare l' attività del giovane che ha reagito agli aggressori, limitandosi a dire che egli svolge "un lavoro particolare".
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La mia domanda era rivolta a Markolino perchè non ha letto nemmeno l'articolo e parlava esclusivamente del film. Comunque mi dispiace per il ragazzo, ora per colpa di un eccesso di adrenalina passerà dei brutti guai. L'eccesso di legittima difesa non glielo toglie nessuno, mi domando se è possibile che diventi omicidio... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
e chi è, jackie chan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Re: A Emploi anteprima di KILL BILL!
Quote:
e poi so io ha fa errori!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Bravo bravo, ha fatto proprio bene... Hanno avuto quello che si meritano quei tizi! Kungfu o no si e' fatto valere!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.