|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Republic.. e problemi con 9600pro (penso)
Sto impazzendo con republic... bhe.. questo gioco dopo un massimo di 15 secondi che ho caricato il 1° livello mi fà crashare il pc
![]() ![]() è davvero strano poichè dà gli stessi sintomi da bloccaggio core GPU.. (che è overcloccato).. ho provato a de-overloccarlo e non cambia nulla! ho cambiato il refresh... impostazioni sk video... provato con driver catalyst 3.8 e omega 2496b (che ho attualmente) ...da impazzire! ![]() ps: non l'ho provato con driver precedenti (ancora) xke l'ho cancellati e col 56k ce ne vuole di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
CIAO posso chiederti una cosa? com'è il gioco ? a che livello lo metti a confronto di qualche altro gioco? grazie alla tua possibile risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm.. io ho aperto questo topic proprio xke ci tengo a questo gioco.. mi sembra interessante dall'inizio, xò purtroppo non riesco ad apprezzarlo
![]() non te lo sò comparare per adesso.. ma dovrebbe trattarsi di uno strategico/gestionale "de generis" cioè.. particolare... e magari bello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
se il PC ti si freeza devii:
Proprietà(dello schermo)-> Avanzate->Risoluzione Problemi In questo tab devi mettere accelerazione HW una tacca prima del valore max. Questo ha risolto il problema per NWN e un altro gioco. Prova e dimmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq come gioco mi sono ricreduto un pò.. è una specie di GDR politico! non che sia un abominio.. anzi... ma non mi sembra nulla di speciale nello specchio videoludico di questo periodo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
guarda lo 9600 rompe il ca**o anche con UFO Aftermath, ha lo stesso problema di nwn o di republic.!! forse abbiam preso una scheda un po' sfigata...
enjoy the game!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.