|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
[solo ROMA] Asus A7N8X a 80 euro s.s. incluse
Allora ragazzi vendo la suddetta mobo(A7N8X e non X-X)comprata a marzo 2003, tornata in garanzia da evol ad euro 80 con le s.s. a mio carico..
La mobo è revisione 1.04, con l'ultimo bios sul sito asus dicono che arrivi a fsb 200MHz, cosa che no ho fatto in tempo a provare perchè montavo altro bios. Io spedirei a voi la cedolina per il ritiro della mobo più la cavetteria varia che è rimasta a me. La vendo perchè nel frattempo ho cambiato mobo. Quella che vendo l'avevo mandata in garanzia perchè non partiva con i thoro. Invece una volta comprata la mobo nuova mi sono reso conto che il procio nel frattempo aveva fatto una brutta fine ed era quello che non andava non la mobo Quindi quelli di evol mi hanno detto che la mobo funziona bene e avranno pensato che sono un incompetente La prassi sarebbe questa, a pagamento avvenuto, vi spedisco tutto il materiale con la cedolina e vi andate a ritirare la mobo.. Per maggiori info postate pure, chi non è interessato è pregato di non intervenire gratuitamente, IL PREZZO E' TRATTABILE. GRAZIE Ultima modifica di antanio : 15-09-2003 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Ecco il link che parla del funzionamento a 200 mhz di bus supportando anche i barton 3200+ ..
http://www.asus.com.tw/support/cpusu...pusupport.aspx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda, ma con ritoccatina al prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ve bene dimmi di quanto magari in pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
lascio, ho preso una altra mobo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,io ci provo,non è che scambieresti con una geforce3 più una decina d'euro?
grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq ma a schede video sto messo bene |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
ciao io ne ho gia una ma ne servirebbe per un mio amico un'altra...........solo se scendi a 65€ prezzo + che giusto mi sembra.......te la prendo subito lunedi.
ciao e fammi sapere magari con un pvt
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
scusa non avevo visto che eri di salerno.........lascio
non mi va di aspettare la spedizione......al mio amico serve entro lunedi..... ciao e grazie
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti faccio un fax per la cedola di ritiro e lunedi' ti vai a prendere la mobo, poi ti spedisco la cavetteria a parte..
il prezzo è basso ci vorrebbe una ritoccatina a rilazo almeno per la spedizione della roba. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
possibile che non interessi a nessuno
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
non dimenticare la supercazzola bitumata
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si certo anche con l'enaleutico..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
questa scheda madre ha il dual channel e più connettori IDE per poter collegare più dischi fissi o lettori cd/masterizzatori col sistema RAID?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Ciao boss... che domande fai... scusa, ma se ha detto che ha l'enaleutico... p.s: che fai poi con le ram???
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 15-09-2003 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Che ne dici? consegna a mano?
bhe 80ss incluse togliamo le spese poi hai detto che il prezzo è trattabile giusto? bhe 65€ consegna a mano va bene?. ha la lan?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Scusa ho sbagliato pensavo si potesse fare consegna a mano
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
70€incluse?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per Sasawk, preferisco venderla come detto se non ci riesco vado a prenderla e concludiamo. per glia latri : non ha il raid ma ha il dualchannel. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.