|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
SONY Vaio GRT816M con 50 persone 1500 Euro ivati
i portatili provengono da un rivenditore tedesco.
se siamo in 50 persone il prezzo che ci fa è di 1500 euro netti l'uno ora gli propongo di scendere a 20 ![]() intanto qualcuno sarebbe interessato? IMPORTANTE : a giorni da MW il SONY Vaio GRT816M aumenta di 100 Euro!............potrebbe essere anche domani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragaz, curioso che un messaggio del genere non abbia generato una grossa quantità di reaply...
piuttosto, davvero questo portatile a 1500 euro? è già eccezionale il prezzo di MW a 1690 E ! (il portatile è comunque dotato della stessa garanzia che può offrire MW ? la tastiera e l' OS è in ita?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sono d'accordo solo se:
-è lo stesso portatile di MW -la garanzia è Sony Italia, o cmq un centro sony qui a Milano me lo fa in garanzia -è la versione con tastiera e tutto in italiano -si può installare Linux -non mi mandano una scatola di krauti al posto del note ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 23-10-2003 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo è quanto mi è stato risposto
=============================================================================== ============================================================================= ====================================================================== Hallo, mit dem Preis von 1500? können wir sprechen wenn es 50-100Freunde werden die das Notebook kaufen möchten.g* Wir können Ihnen einen tollen Preis machen bei einem Vorgänger Modell PCG616MP es hat den Vorteil das es noch mit einer mobile CPU 2Ghz ausgestattet ist. Für weitere Informationen stehe ich Ihnen sehr gerne zur Verfügung Mit freundlichen Grüßen Johannes Ertel Vertiebsbeauftragter Holme Computer & Lösungen Bgm.-Wegele-Str.6 86167 Augsburg Tel: 0821 74861 61 Fax:0821 74861 99 Email: ertel@holme.com =================================================================================== ==================================================================================== |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
simpaticone, io non conosco il tedesco
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
di traduttori ne trovi a biliardi ![]() ****************************************** ************************************* Ciao, col prezzo di 1500€, possiamo parlare se 50 100 amici lo compreranno quell'al Notebook möchten.g * Possiamo farle un prezzo fantastico presso un predecessore modello PCG616MP ciò l'ha ancora al vantaggio esso con una CPU mobile 2Ghz se è dotato. Per ulteriori informazioni, sono molto volentieri Le a disposizione Distinti saluti Johannes Ertel Vertiebsbeauftragter Staggio computer & soluzioni Bgm. -Wegele-Str.6 86167 Augusta Tel: 0821 74861 61 Fax:0821 74861 99 smalti: ertel@holme.com Internet: http://www.holme.com ********************************************** ****************************************** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vista la provenienza + che altro credo che il problema sia che il notebook abbia tastiera e os in tedesco. bisogna poi vedere quanto possa essere affidabile come offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.