Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2003, 11:12   #1
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
[PI] Compaq presario

offro il seguente portatile:
compaq presario mod: 1246:
amd k6-2 400mhz
196mb ram
4,3 gb hd
12 pollici di schermo con matrice attiva
lettore cd
lettore floppy

prezzo 300€

AGGIUNGO ANCHE LA BORSA, che ho appena ritrovato!

precedenza assoluta a scambi a mano nella provincia di pisa

Ultima modifica di savethebest : 21-12-2003 alle 21:38.
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:24   #2
ilbimbodeoro
Senior Member

L'Avatar di ilbimbodeoro

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
in coda interessato per un amico ti faccio sapere...
ilbimbodeoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:25   #3
peppolotto
Member

L'Avatar di peppolotto

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
in coda se spedisci!
peppolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:29   #4
savethebest
Senior Member

ok ma ss, a vostro carico, per ora il primo è ilbimbodeoro, se lascia tocca a peppolotto
(tra parentesi se avete una scheda audio da darmi in cambio vi scalo il valore di quella dal prezzo del portatile, cerco sb live o audigy 1 o 2, fatemi sapere)

naturalmente dò precedenza assoluta agli scambi a mano, quindi postate se siete disposti a venire in provincia di pisa a prenderlo.

p.s: la batteria dura veramente poco, ma credo che questo lo sapevate già
Old 14-12-2003, 11:46   #5
peppolotto
Member

L'Avatar di peppolotto

Iscritto dal: Nov 2003
hai pvt
peppolotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:47   #6
ilbimbodeoro
Senior Member

L'Avatar di ilbimbodeoro

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
hai un pvt
ilbimbodeoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 11:57   #7
savethebest
Senior Member

risposto al pvt,
peppo per adesso vediamo come va con ilbimbodeoro, se lascia tocca a te ok? in fondo sono queste le regole del forum.

c,mq dimenticavo: il portatile ha il modem 56k interno
Old 14-12-2003, 12:25   #8
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
compaq presario mod: 1246:
amd k6-2 400mhz
196mb ram
4,3 gb hd
12 pollici di schermo con matrice attiva
lettore cd
lettore floppy

Se ti interessa ho una SB Live 5.1 da vendere.. con cd driver originale. si potrebbe anche scambiare a mano a Firenze,se ci arrivi..
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 19:19   #9
savethebest
Senior Member

bimbodeoro ci sei?

fatti sentire se vuoi concludere,
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 14-12-2003, 19:30   #10
Gallauco
Senior Member

L'Avatar di Gallauco

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
interessato se perfetto in tutto a 250 euro
Old 16-12-2003, 20:40   #11
savethebest
Senior Member

up
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 16-12-2003, 23:10   #12
maffuso
Senior Member

L'Avatar di maffuso

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
k6-400

se ha anche la porta ad infrarossi per gprs interessato
maffuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 08:06   #13
eleoluca
Senior Member

L'Avatar di eleoluca

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
Re: k6-400

Quote:
Originariamente inviato da maffuso
se ha anche la porta ad infrarossi per gprs interessato
Non dovrebbe averla....ho lo stesso note e il mio non ce l'ha.
Old 17-12-2003, 19:46   #14
savethebest
Senior Member

RIPARTE LA CODA, FATE LE VOSTRE OFFERTE

no la porta gprs mi pare non la abbia

(p.s: a ilbimbodeoro dò un altro giorno di tempo, se entro domani sera non risponde più lo considero come un abbandono , visto chè sono già 2 giorni che non mi manda i dati)
Old 17-12-2003, 22:46   #15
maffuso
Senior Member

L'Avatar di maffuso

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
300 euro....

il modem interno almeno e' presente??
maffuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 12:49   #16
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

è ancora in vendita? ha porte usb?
nel caso in coda per 260 euro
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 13:38   #17
savethebest
Senior Member

vi posso chiedere un favore?
evitate di fare offerte sotto i 300 euro...
se secondo voi non li vale, chiudete la finerstra del mio post e passate a un'altro...
tanto prima di venderlo a 2 lire me lo tengo.
grazie

al momento sono in trattativa con maffuso, che non è sicuro se prenderlo o no, se siete interessati al prezzo di 300€ mettetevi in coda

ciao

p.s: a chi è interessato posso inviare per mail le foto del portatile che lo mostrano in funzione, dopo uno scan disk e mostrano le porte che ha, in caso ne vogliate di più specifiche posso anche farne altre.
Old 19-12-2003, 13:48   #18
MALEFX
Senior Member

L'Avatar di MALEFX

evidentemente non ti sei accorto che per 1000 euri ne compri 1 nuovo con 3 anni di garanzia + veloce di 100 volte del tuo e ovviamente con le ultime tecnologie integrate
ora
io faccio la mia offerta
poi se hai deciso che vuoi fare il pacco a qualcuno fai pure...ma non veniere a dire a me di non scrivere la mia offerta.
MALEFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 14:01   #19
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MALEFX
evidentemente non ti sei accorto che per 1000 euri ne compri 1 nuovo con 3 anni di garanzia + veloce di 100 volte del tuo e ovviamente con le ultime tecnologie integrate
ora
io faccio la mia offerta
poi se hai deciso che vuoi fare il pacco a qualcuno fai pure...ma non veniere a dire a me di non scrivere la mia offerta.
evidentemente non ti sei accorto che tra 1000 euro e 300 euro ci sono 700 euro nel mezzo che, se non ti interessano particolari prestazioni a livello di videogiochi o di programmi particolari, sono BUTTATI.

allora visto che la pensi così avviati a media world e comprati per soli 1000 euro il tuo "velocissimo e potentissimo" celeron, e per favore chiudi la finestra del mio post ed evita di flammare.

la tua offerta, come sopracitato, non mi interessa e non ho alcuna intenzione di prenderla in considerazione.
per me puoi offrire anche 2€ per il mio portatile (anzi mi fai pure un favore visto che mi uppi il post), ma almeno adesso sai che puoi risparmiarti di scriverla.

se ti sembra un furto rileggi cosa ho scritto nel mio post di prima:
"chiudi la finestra del MIO 3d" e corri pure altrove a comprare l'affare della tua vita.

ciao
Old 19-12-2003, 16:13   #20
schaudy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Sarei interessato per un amico,ma solo se ha lo schermo a matrice attiva,come hai scritto nel tuo primo post.Ma mi sembra di ricordare che lo schermo fosse a matrice passiva.
schaudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian