|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Unico DVD
Vorrei sapere da qualcuno come si fa a mettere 3 dvd in un'unico dvd mi spiego meglio
ho rippato 3 dvd e li ho fatti diventare tre dvd da 1.5 gb l'uno per un totale di 4.5con clone dvd Ho usato uled dvd movie factory 2 per crearne uno unico ma quado arriva a ricodificare l'audio (dopo circa 3 ore di lavoro per il video e la creazione delle cartelle) si blocca al 75 % Il risultato è che manca l'audio in alcune scene Altri programi alternativi a questo che fanno questo tipo di lavoro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Tieni presente che la capacità reale di un dvd e' di 4.3Gb e non 4,7
quindi se hai 3 filmati da 1,5 il totale e' 4,5Gb, e' capitato anche a me di rimanerci fregato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qundi dici di ridurre i film fino ad un totale di 4.3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Sicuramente. Ti confermo quanto detto prima.
A me e' capitato di buttare parecchi dvd prima di arrivarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Negativo
il problema rimane si ferma al 33% quando ricodifica l'audio con che questa volta il dvd totale con i tre film era di 4.1 gb ho provato anche con solo due filma per un totale di 2.9gb ma si ferma a codificare l'audio sempre ha 33 % Non so che fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
per maxtoto
Come hai fatto ad importarli in movir factory?
Per cortesia illuminami perchè ci ho provato e non ci sono riuscito Io devo fare la cosa a cui fa riferimento il link sottostante - puoi aiutarmi? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=544580 ciauz! dreadzone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.