|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Possibile retroillumare l'hardacano 11?
Non saprei proprio come precedere perkè non ho una buona conoscenza dell'elettronica. Ho in compenso una buona mano con il saldatore ed una certa dimestikezza nei lavori di precisione.
Qcuno ke mi da na mano? Grazie mille!
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io ho semplicemente messo due led green da 12v tra i pulsanti all'interno dell'lcd, a contatto con il display, li alimento direttamente con l'alimentatore e fino ad ora va tutto alla grande, ti sconsiglio i led colorati ad alta luminosita perchè non illuminano nulla
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille della dritta delly. Se ne trovano di blu a 12v ke tu sappia? sarebbero in tinta con la scrittona TTake
![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
penso proprio di si, cmq io ho utilizzato dei led bianchi e gli ho messo sopra il cappuccio verde, quindi tu comprati i cappucci blu
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prefetto, grazie mille. poi ti faccio sapere komè venuto, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
a me è venuto perfettamente, l'illuminazione con i led che ho usato risulta essere uniformemente distribuiti su tutta l'area del display
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato con dei led blu luminosissimi, molto belli, e l'effetto era anke bello, sintonava alla perfezione con la scritta blu.
Il problema è rimettere il display in posizione una volta montati i led, perkè i fili mi facevano troppo spessore. Ho smadonnato parekkio, e alla fine ho abbandonato. Tu come hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
azz... mi sono dimenticato di dirtelo, io ho tagliato con il segetto il coperchio dell'lcd vicino all'incastro in modo che i fili entrassero senza fare spessore, ciao
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
immaginavo, se no è impossibile. Ora ho rimontato tutto, appena ciò tempo mi ci rimetto, tanto è già tutto pronto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.