|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Xaser Iii Help
ho dei dubbi su questo case
1: i tasti "rec" e "reset" sul display per il controllo della temperatura a cosa servono? 2: come faccio a cambiare la temperatura di allarme? ora se la cpu arriva a 60,3 gradi suona ma se volessi che suonasse a 55 gradi? 3: il cavo con la scritta "case open" dove cavolo si attacca e a che serve? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
letto pvt
ma il manuale era incluso nel tuo case? se no te ne posso inviare una copia. personalmente ho tralasciato queste funzioni ma leggendo ora il manuale: --------------- There are two temperature shown on the screen (T1, T2). T1 always mean pre-setting temperature as well as T2 representatives the temperature from sensor ON/OFF: power on or power off, switch. °C/°F: Celsius and Fahrenheit display switch. RESET: clean the temperature setting. (MAX & MIN) REC: please adjust the pre-setting temperature by using the cross-head screw driver. Whatever it shows the temperature you would like to set, (the screen should be shown without MIN or MAX, see fig.1), please press the button "REC" to record the temperature. ------------------ ho perso il cacciavite che serviva a regolare il Temp. Controller (Adj. ALARM TEMP.) sotto il tasto °C/°F cmq ho capito che con REC scegli Min (o Max) e col cacciavite ti imposti una temp. Minima (o Massima) (visualizzata in T1) , invece T2 è quello che rileva attualmente il sensore, però sinceramente non capisco, nelle figure del manuale la temperatura in T2 è diversa quando si regola il Max (23 °C) rispetto al Minimo(20.5 °C) sarà perchè fatte in momenti e temp diverse. Penso che in T2 dovrebbe rimanere sempre uguale. a questo punto dovrebbe suonare il sensore a seconda della temp. ed ero curioso di sentirlo ma avendo perso il cacciavite Ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Xaser Iii Help
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Xaser Iii Help
Quote:
mi sa che non posso ma a che serve esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: Re: Re: Xaser Iii Help
Quote:
Comunque la nosta mobo non ha questa fondamentale funzione Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Xaser Iii Help
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
REC: please adjust the pre-setting temperature by using the cross-head screw driver = cacciavite o attrezzo con testa a croce, mi pare che fosse incluso col case.
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
col case non me lo hanno dato |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ehm ho provato anch'io,
solo per sentire l'allarme, ma non riesco a settare il T1 Min (40.0 °C) inferiore al T2 min (28.5 °C la temp attuale).
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
SENTITO!
ho avvicinato il sensore, che non avevo fissato al processore, ad una lampada e raggiunti i 40.0 °C (il T1 Minimo) emette un leggero bip-bip-bip.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.