|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Con Gefo3 si puo andare oltre i 230/551???
Con la mia gefo3 servendomi di smart doctor riesco a raggiungere i 230 per il core e i 550 per la memoria, qualcuno mi sa dire come posso superare tali frequenze???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
ke modello di gf3? e di ke marca? freq standard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho una gefo3 pure Asus V8200 frequenza standard 200/460
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno mi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io ero arrivato a 260/520 con una Point Of View con chip Rev A5 e memorie da 4ns.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
E quale programma hai usato per overcloccarla????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
RivaTuner
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
io mti consigliio di non esagerare troppo!
da qualche parte ho sentito dire che le geffo 3 (grandi skede video, ne ho una anchio), hanno le memorie che friggono facilmente! ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.