|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
guardate qua! (pt.2)
RV500, portata > 500 lt/h
![]() ![]() OC3000, portata 400 lt/h per ora non ci sono dati ufficiali, a parte le portata, ma sembrano essere al top, come da tradizione lunasio!
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 14-10-2003 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Visti così sono bellissimi e sicuramente, come da tradizione "Lunasio" saranno anche estremamente performanti.
L'unico appunto che mi sento di fare è sugli agganci, secondo me non molto in linea con la qualità dei wb. Mi spiego... quasi tutti i kit un po' più industrializzati come i tedeschi o altri italiani hanno degli agganci alla mobo fatti veramente bene e anche belli da vedere. Lunaz in questo mi è sembrato sempre un po' carente, ho sempre visto i suoi splendidi WB bloccati con una anonima barretta in metallo magari fissata con quattro viti prese dal ferramenta. Dico questo perché il fattore "estetica" secondo me conta moltissimo.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh, l'aggancio che ho sul RS300 è bello, e non è una barretta semplice semplice... cmq questa cosa non mi interessa più di tanto, è vero che sono modder, ma la barretta del lunaz la lascio originale... forse!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
per il discorso estetica.. bhè c'è a chi piace il rame nel suo colore originale, chi lo vernicia con risultati +o- gradevoli ai molti.. va a gusti a mio avviso... se a lunasio piacessero i WB rosa li farebbe rosa |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Mi riferivo solo agli agganci. Li ho sempre visti quasi "tirati via" con viti normalissime o con barrette "approssimative" (anche quelli per la gpu) e francamente accanto a quel WB ci stonavano un po'. Basterebbe per esempio utilizzare viti cromate, con la testao protetta da una manopolina o con bulloncini chiusi (quelli con la cupoletta). Posso fare un esempio citando l'aggancio del GT3 che sfrutta il cestello di serie e non ha viti "a vista" oppure questo: o questi che servono per sfruttare il cestello originale Ripeto... più che altro è una questione estetica e mi fa quasi rabbia vedere un capolavoro che con piccoli accorgimenti può essere perfetto.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ah ok avevo frainteso forse.. bhè sai dove riportare le tue idee per migliorare il prodotto max.. a presto
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Re: guardate qua! (pt.2)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: guardate qua! (pt.2)
Quote:
come il mio sulla gpu, no?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: vicenza
|
si ok ma non lasciatevi ingannare, non e' sempre vero che portata alta = alte prestazioni...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
questo è poco ma sicuro
sapendo però che i lunaz da sempre offrono le prestazioni migliori alle alte portate (pure mantenendo ovviamente buoni rendimenti con flussi ridotti) vedere 500 lt/h fa un certo effetto...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
p.s. Tulnio 'stardo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
se mi permettete di dire la mia gli attacchi chipset gpu vanno bene, cereto semplici, nulla di ricercato però sono funzionali e x me è ok, certo magari si potrebbe migliorare xò...
x quello ke riguarda la cpu, senza offese ma è stupendo, con corpo dove passa la vite tondo e col dado sagomato a pomello x stringere facilmente a me pare il max |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: guardate qua! (pt.2)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' un rv500 molto probabilmente... sono distribuiti ai rivenditori da qualche tempo... anche se sono ufficialmente in vendita da poco...
Per quanto riguarda le prestazioni e la portata, sono un ottimo compromesso al momento attuale, poco peso, alte portate, prestazioni al top. Per le staffe è questione di gusti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: guardate qua! (pt.2)
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi pare tanto anonimo come aggancio
Il + pratico e funzionale tra tutti quelli che ho usato fino ad ora, il perno spinge proprio al centro del core. Quelli che sfruttano cestelli originali sembrano un pò precari con quei chiodini piccoli di plastica. Ultima modifica di bordo : 15-10-2003 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Bellissimo come da tradizione Lunasio, speriamo che lo trattino per evitare che diventi verde
Byez
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: guardate qua! (pt.2)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

come il mio sulla gpu, no?