|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
file nascosti in immagini.......
buonasera a tutti......
ho letto su un giornale che si possono nascondere dei file nelle immagini.......è vero??????? se si con che programmi??????????? ciao.......... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: file nascosti in immagini.......
Quote:
con il permesso di 72andrea72 mi unisco anch'io alla domanda
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Si è vero pero' non ricordo piu' il nome del programma.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Ciao
se intendi dire "messaggi" o "testo" al posto di "files" allora credo che stai parlando della "steganografia", un argomento molto interessante che però non può essere affrontato in poche righe consiglio google Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se non ricordo male il programma è camouflage, il cui l'utilizzo può diventare discutibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa Arturo, non conosco il programma, ma non capisco cosa ci possa essere di male ad usare la "steganografia", Buon lavoro a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Sinceramente non funziona se a qualcuno è balenata l'idea di fare il joining immagine-trojan
E' lo stesso discorso del packing e degli add bytes. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
Aprendo l'immagine con un editor esadecimale e cercando una certa locazione si trova la password per decodificare il file Se lo usate per dati importanti abbandonatelo subito! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie per le risposte.......
devo però fare una precisazione......non ho intenzioni di usarlo per fini da "codice penale"...... è solo una curiosità e volevo vedere come funzionava.......volevo scoprire se un antivirus lo identifica......tutto qui......... Comunque non è Camouflage.......io ho letto il nome di questo programma su una rivista di computer..........ora però non ricordo il nome......... qualcuno ha altri suggerimenti?????????? ciao..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
tnx nel frattempo
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ripeto che non e' quello......
comunque qualcuno ha provato già a verificare se un antivirus individua un virus nascosto all'interno di una foto?????????'' ciao.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.