|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] PC Completo + Varie (sceso di 100e)
Vendo, per conto di un mio amico, il seguente PC (scusate l'approssimazione con la quale riporterò alcuni componenti, come già detto il PC non è mio... se vi può essere d'aiuto ha un paio d'anni di vita):
-Case: Midi Tower -Scheda Madre: ECS K7VZA (Crede) -Processore AMD Athlon 1000mhz -Ram: 256mb -Hard Disk: 40gb Maxtor 7200rpm ATA-133 (cambiato di recente) -Scheda Video: GeForce2 MX 32mb -Scheda Audio: SoundBlaster Pci 128 -Modem: 56k Motorola -Floppy -CD Rom: 52x -Masterizzatore: Plextor 8x/4x/32x -Monitor 15' -Stampante: Epson C60UX -Scanner: CanonScan N67OU Così su due piedi sparo un 400 euro per il blocco, ma è possibile che decida di rivedere il prezzo (che tuttavia non mi sembra così sballato, considerate anche le altre offerte sul forum)... ah, il mio amico è alla ricerca di un portatile, quindi eventuali permute potrebbero essere bene accette. Ultima modifica di Valerio80 : 20-09-2003 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
secondo me è sballatissimo...
sono interessato ad alcuni pezzi se smembri...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le "varie" io avrei:
-Un case Desktop senza alimentatore -Una scheda madre Asus P3C2000 (montava un P3600), il cui funzionamento va verificato (non la uso da un po'). Ovviamente se non va (ma è improbabile) restituisco i soldi e amici come prima. -2x64mb di Ram PC133 -64mb di Ram PC100 -Monitor Philips 15' (disponibile fra un mesetto, quando comprerò il 17') Per i prezzi non saprei... il monitor sugli 80e (prezzo del nuovo -iva -ulteriore 10%, come fate qui di solito), il resto... fate voi. P.S.: Lo so che si dovrebbe stabilire un prezzo a priori ma è merce che non vale molto... Ultima modifica di Valerio80 : 17-09-2003 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so, a me sembra in linea con le altre offerte del forum...
Prendi questo ad esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=completo Comunque ho specificato che il prezzo è tratabile... fate le vostre offerte. Ultima modifica di Valerio80 : 17-09-2003 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco cosa ho trovato facendo un giro...
2.4 Cpu fsb 533 , sale a 3.0 senza overvolt. Scheda madre Ati sapphire m 292 con video audio incluso Scheda di rete pci combo Memorie ddr 512 mb elixir 2700 doppia faccia Hd 80 gb Maxtor 7200giri ( mi deve arrivare a giorni ) Lettore cd 52x Case Atx middletower ali 300 watt con la etichetta di winxp home con codice. sul case e buco laterale sopra la cpu con griglia gia montata. dissipatore intel floppy mouse ps2 rotellina tastiera ita monitor 17 pollici lg studioworks... modello non ricordo esattamente cmq non è flat. 580 Euro. 500 senza monitor ------------------------------------------------------------------------------ quindi in teoria il tuo almeno la metà..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente una bella offerta, ma da dimezzare (almeno) sarebbero solo i prezzi di cpu, hd e ram (il resto è simile), e lì mancano scheda video, stampante, scanner, monitor (nella versione da 500 euro)... l'offerta è migliore della mia (ed è la migliore del forum, attualmente), ma non così tanto come sembra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque prendi in esame la configurazione che ti ho segnalato io (vedi link più sopra)... c'erano persone interessate quindi non può essere tanto sballata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
MA E' UN P3 800!!!
vale come un Athlon 1600!!! cmq.. fai come vuoi, se smembri mi interessa qualcosa... ciaoo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Addirittura? Non sarò un esperto ma mi sembra un po' esagerato, scusa perché comprare un AMD se fa così schifo? E invece è un marchio che ha molti sostenitori, anche qui sul forum... comunque lo ripeto, il prezzo è TRATTABILE. E poi su questo forum è sempre meglio sparare un po' alto, visto che le aste non sono ammesse e che tanto la persona che vuole farti abbassare il prezzo la trovi sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Novara
|
Quote:
![]() Cmq ti consiglio di fare un giro nella sezione componenti, ti fai un idea dei prezzi magari con il tasto "cerca" che c'è in alto e riformula il prezzo ![]() Un esempio : il monitor 15'' è già tanto se vale 60 euro ![]() Ciao e buona vendita!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello è mio, perciò posso contrattare con maggiore facilità (per il pc, che come ho detto è di un amico, devo sempre sentire lui prima)... ma non credo ti interessi vero? Comunque aspetto le offerte degli eventuali interessati, le prenderò in esame.
Tu intanto scrivi cosa ti serve, e quanto saresti disposto a pagarlo, dubito che smembrerà ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me potrebbero interessare mobo, ram e processore
![]() Chiedi al tuo amico e vediamo che dice. Ciaoz EDIT : Un altro esempio : QUI han venduto AMD Thunderbird 1000@1133 con dissi Spire + Abit K7Araid + 512mb pc 133 hynix + soundblaster 128 + geffo 2 sparkle mx400 64mb a 100 euro s.s. comprese Quindi fai le tue dovute proporzioni ![]() Ciao!
Ultima modifica di MasterMosquiton : 17-09-2003 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Offro 150 euro senza stampante e senza monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Ti do 8€ per il banco di ram da 128 purchè perfettamente funzionante,con ritiro a mano a roma.
Fammi sapere anche se smembri l'altro pc.. X MasterMosquiton...I thunderbird sono dei gran processori,hanno ormai fatto storia,ma molto meglio dei Duron...apenna usciti circa 3 anni fa hanno avuto il successo che ora ha il Barton..quindi che amd è diventata famosa come dici tu con gli xp cioè l'altr'anno...mi sembra un pò esagerato...!! Ciao!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Inoltre vuoi dire che pentium 3 800= athlon 1600 o era una battuta? ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 3 anni fa Intel e AMD non se la giocavano di certo alla pari.. mentre ora è molto più equa la cosa.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per ThePurifyer: Decisamente troppo poco
Per digital_brain: Scusami, mi ero dimenticato di specificare che sono due banchi da 64mb... se ti interessano ancora fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=511703
2 giorni fa ho preso questo a 120 euro... regolati tu
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma erano solo Scheda Madre, Processore, Ram e Case? E tutto il resto?
Fra l'altro io leggo 140+ss, e non vedo scritto che è stato venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
leggi alla fine..
aggiungendo tutto il resto nn arriva mai a 500!!! e poi è un 1900!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.