|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Come mai WMP non vede Divx?
Un amico mi ha dato un divx e nelle proprietà c'è scritto "formato audio MPEG Layer-3"
Ho provato a vederlo con Windows Media Player con versione 8.0.0.4490, allegato al software del notebook. Come mai non riesco a visualizzarlo e mi da un errore? Con il vecchio computer un divx del genere riuscivo a vederlo, ma questo propriono e in più non riesco più a vedere nemmeno quelli vecchi di mia proprietà. Cosa devo fare che non so?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Scarica GSpot. Analizza il clip e vedi se ti manca qualche codec.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
da dove lo scarico?
Mi potreste dare un link?
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.