|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
a7n8x deluxe chiarimenti
Come da topic, ho appena montato la M/b volevo avere qualche delucidazione,anticipo la config del pc:
a7n8xdeluxe amd barton 2800 256x2 400 radeon 9800 128 1-Dopo il post esce una schermata dove compare la scritta silicon sata e dice qualcosa sul raid esce a tutti oppure cè un errore? 2-Io ho tenuto il vecchio hd un ibm 307030 da 30gb credo sia un ata100 può compromettere le prestazioni nei giochi ? 3-Prima di caricare il sistema operativo cè una voce in inglese che mi dice qulcosa ma non riesco a capire cosa dice...ho letto sul libretto e ho visto che dovrebbe essere una frase relativa al caricamento del s.o. ma non ne sono sicuro 4-Riguardo alla scheda audio ho provato la demo di un gioco multyplayer ed a un certo punto gracchiava sapete dirmi se la scheda integrata ha qualche problema ? meglio una separata? 5-ultime cose riguardo l'agp ho 512 lascio a 64 o metto a 128? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora:
1- dopo il post... se tieni attivo il controller RAID (cosa che io ho disattivato perchè al momento non uso) è giusto che ti compaia la scansione per vedere se c'è qualche disco SATA 2- Per l'ha non credo ci siano problemi... magari è un filinono + lento ma non da buttare 3- Se tutto va bene prima di caricare tutto ti dice: System complete Power-on self test... computer now booting from operating system che significa: controollo de sistema completato con successo... caricamento del sistema operativo... 4- La scheda la trovo magnifica non cambiarla a meno di installare una audigy 2 platinium 5- io ho messo 128... sinceramente non credo cambi molto... ho messo la stessa quantità di ram della scheda video.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie per i chiarimenti ora cerco se ci sono degli aggiornamenti per l'audio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.