|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vittorio Veneto
|
[Treviso] Vendo pc completo Scenic
Vendo pc completo Fujitsu Siemens con tastiera e mouse. Il pc si chiama Scenic ed è consultabile presso il sito della Fujitsu Siemens. è ancora in garanzia ed è in ottimo stato.
Processore Pentium 3 1000Mhz Scheda madre Intel con scheda video integrata di 16Mb Hard disk 20Gb Memoria ram Pc 133 256Mb Cd rom e floppy Il Pc è stato comprato per 1200 euro 8 mesi fa da siemens ed è professionale con licenza Windows 98 e millennium. Lo vendo a 400 euro. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: [Treviso] Vendo pc completo Scenic
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Re: Re: [Treviso] Vendo pc completo Scenic
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
è uno scherzo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho visti pochi di pc professionali con la scheda video integrata da 16 mega e con l'hd da 20 giga........... per piacere, non confondiamo "professionali" con "di marca"....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il pc non lo ho mai aperto, ha anche gli adesivi della garanzia dietro... cmq. grazie per l'interessamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
La scheda video Intel Graphic Tecnology integrata è fino a 32MB, io lo ho impostata a 16MB. Ultima modifica di bocia87 : 11-10-2003 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pardon, forse non ci capiamo.....
cosa intendi per "professionale"? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la parola ''professionale'' è uguale per tutti, no? non è che ha molti significati
![]() se sei interessato trovi tutto sulla pagina internet della fujitsu-siemens. p.s. sono un utente nuovo, ho letto tutto il regolamento e penso di essere dentro per il prezzo. conosco tanta gente che hanno fatto affari in questo forum e possono garantire per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, ma a questo punto mi sta sorgendo il dubbio che per "professionale" io e te intendiamo due cose diverse........ mi spiegheresti cosa intendi dire quando scrivi che "questo pc è professionale"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() trovi tutte le informazioni da fujitsu-siemens -> prodotti -> pc professionale -> scenic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
potrebbe interessarmi se:
ha uno slot agp per montarci una sk video ke chipset monta e se scendi di molto col prezzo
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
quantifica il molto per favore.
la scheda madre è Intel e ha lo slot agp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: [Treviso] Vendo pc completo Scenic
Quote:
400€ non è un prezzo di mercato secondo me....... Vedi qui http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...288&p_catid=32 e vedi qui http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...765&p_catid=32 e anche 8 mesi fa 1200€ sarebbero stati un furto onestamente visto che il pIII1000 è andato fuori produzione da oltre 1 anno. per non parlare di windows 98 ma per caso ha anche il monitor compreso? E cmq ha ragione RIAW PROFESSIONAL è una parola grossa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
meno della metà credo sia il prezzo.
anzi sui 150 al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Fujitsu Siemens:SCENIC
http://www.trwhardware.it/index.php?...K668V111-GEO01 nuovo viene 754€ iva compresa cioè 628 senza iva quindi 540 usato solo che è un Intel Pentium 4 2.4Ghz, Chipset i845GE ram 256 Mb; espandibile fino a 1GB. 1 slot libero per espansione (DDR RAM a 333Mhz) hard disk 40 Gb a 7.200 rmp con widnows xp ecc se fossi in te ritocherrei il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
il pc lo vendo perchè il monitor non funziona, e da una settimana lo ho portato ad aggiustare, e quando me lo ritornano vendo anche quello.
cmq. adesso non mi serve più il computer... uso sempre il portatile sempre della fujitsu-siemens. l'idea di vendere il pc è stato di un mio amico molto rispettabile qui nel forum. grazie per le vostre idee... vedo dopo di abassare il prezzo. adesso per adesso non posso vendere a 150 euro, ragazzi 150 euro da fujitsu-siemens ti danno solo la tastiera e mouse, il pc è di marca e specificato per un uso di tipo professionale, non so che fastidii vi da questa parola, e non potete paragonare questo computer con altri. p.s. jameswt, grazie per l'incoraggiamento... siamo anche compaesani, no problem ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao,comunque....se abbassi,io potrei essere interessato anche a mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.