|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Problema: la mobo non riconosce la ram!
Ciao a tutti!
Allora, oggi ho aggiunto 256 mb di ddr crucial ai 256 (sempre crucial, i 2 banchi sono uguali) che già possedevo.. La mia scheda madre è una epox 8kha+.. Il problema è che me ne riconosce sempre 256! Sia da bios che da windows.. ho provato a scambiarli, metterli su altri slot.. niente! Il fatto è che i due banchi, presi singolarmente, funzionano benissimo! Anche con settaggi spinti e overclokkati! Quale può essere il problema? Io mi sono limitato solamente ad aggiungere il banco.. devo fare qualcos'altro (impostazioni, bios, ecc.) ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Nessuno che sa aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Problema: la mobo non riconosce la ram!
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azz....
hai ragione, bastava spingerla un po' più forte.. Tanto allarme per nulla.. avevo pensato di tutto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.