|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno ha una Panasonic lumix?
Gira e rigira mi sono detto ma perchè fossilizzarsi su Canon e Nikon? Quando mi sono imbattuto nelle Panasonic con ottiche Leica e scusate se è poco...
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha comperata e le sue impressioni
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
l'ho avuta per un mesetto panasonic dmc lc-40 ma la canon g3 non la vede proprio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per la serie tutto fumo e niente arrosto!
Mi daresti un consiglio, visto che chi compera macchine del genere forse ne capisce, ho apero un topic sulla hp 735, cosa ne pensi? Lì ci sono le caratteristiche http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535947 a parità di prezzo con canon a60 e coolpix 2100.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
le hp hanno un buon rapporto qualita prezzo. La nikon è una bella macchina ma io personalmente, fra la tre, mi butterei su canon per una questione di ottiche!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Beh...
Mi puoi dire che Nikon è cara,mi puoi dire che Nikon non è un granchè in manuale,mi puoi anche dire che se la prendi di importazione non te la riparano in garanzia in Italia.... ma non venirmi a dire che le ottiche della Nikon sono peggiori di Canon!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Siamo nel campo dela disputa infinita...bisognerebbe averle sotto mano tutte e tre nikon, canon e hp fare la stessa foto nelle medesime condizioni e poi giudicare.
Riguaro alla hp ho trovato pareri contrastanti. Nei vari siti tipo dooyoo la gente dice che va benissimo, da steve digicams e altri è criticata. Chi ci capisce qualcosa è bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il punto è che non si può generalizzare fino a questo punto e parlare di *tutte* le nikon, le canon, le hp, ecc. ecc. allo stesso modo.
Tra diversi modelli ci possono essere differenze abissali. Per esempio, mentre la nikon fa prosumer davvero ottime (vedi la 5700) fa anche alcune consumer (come la 2500 che ho provato di persona) che non sono granchè, mentre altre (tipo 3100-4100) hanno un'ottima fama. Le hp sono generalmente mediocri (non si offendano i possessori) ma la 850 e la 935 sembrano ben riuscite, e non avrei problemi a consigliarle a chi vuole avere un "buon" prodotto spendendo il meno possibile. Anche la 735 non è malaccio... La canon infine ha un buon livello su tutta la linea, tanto che è leader delle vendite, e nelle reflex eccelle, però IMHO i prezzi delle consumer sono un po' troppo alti. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
P.S.
riguardo alla lumix ho già espresso quello che penso: http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=lumix |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Quote:
Davvero non riesco a capire che senso ha giudicare la marca. Tutti i produttori hanno presentato cam penose, ma la maggior parte ha presentato modelli impareggiabili. Fuji, Canon, Nikon, Minolta, Sony, HP, Olympus, ecc sono solo alcuni nomi di produttori che hanno a listino cam dall'eccellente rapporto prestazioni, e tutti loro hanno prodotti ciofeche. Quindi se ti piace un modello della panasonic, di qual'è che parliamo di quello e vediamo quali potrebbero essere le alternative della concorrenza. ![]() Salut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.