|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[ANCONA] PC Completi...
Preferibilmente zona Ancona e provincia, vendo due PC completi (testati e perfettamente funzionanti) così composti:
PC1: Cab ATX nuovo - MB Soyo chipset VIA - CPU pentium 3 550 - Ram 256mb - HD Quantum 30gb - VGA Matrox G400 32mb - sc. audio 16 bit - Floppy - CD 32x. Prezzo 150 euro PC2: Cab mini ATX - Scheda madre ECS All-in-one (vga+modem+sound+rete) - CPU celeron 500 - Ram 128mb - floppy - HD 8,4gb - CD 40x Prezzo 100 euro Tutti e due i PC insieme a 220 euro totali. Preferisco l'incontro di persona alle spedizioni...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, interessato al 2°PC. Mi puoi dare qualche dettaglio in + soprattutto sulla scheda madre e sul case?
Grazie
![]() |
#3 |
Member
|
Se vuoi stasera posso fare una foto al cabinet... cmq si stratta di un mini tower mini-ATX, grosso più o meno la metà di un cabinet normale.
Per la scheda madre dovrei controllarla, in modo da darti il modello preciso. Cmq è una baby-ATX dell'ECS, con tutto integrato: VGA (memoria shared), modem 56k AMR, rete 10/100 amr, sound card 16 bit, 1 seriale 1 parallela, 2 usb, 2 ps/2. Il chipset dovrebbe essere un SiS. L'HD è montato su un cassettino estraibile, mi ero dimenticato di dirlo... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, grazie, fammi sapere il modello esatto.
Per le foto mandamele a: mistermic chiocciola libero.it C'è un sistema operativo già installato sopra?
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco le foto dei due PC in oggetto: a sinistra il mini atx da 100 euro, a destra l'altro da 150.
![]() NB: Nel PC di sinistra ci sarà un cassettino estraibile x hard disk al posto di uno dei 2 CD-ROM.
Rock'n'Rolf I see through your eyes you're bad to the bone Ultima modifica di Rocknrolf : 08-10-2003 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Ciao,
in coda per il 2° PC oppure anche per il 1° se ci mettiamo d'accordo...consegna a mano a Rimini. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la foto.
Oltre al modello della mobo, mi dici anche l'alimentatore quanti watt ha e se è atx o m-atx? Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
x mrmic:
Allora, la scheda madre è una ECS P6SET-ML Puoi vederla qui: ![]() Come puoi vedere, può ospitare sia CPU su s370, che su Slot 1. Il celeron montato su è un s370. L'alimentatore è un Mini ATX, mi pare da 150w oppure 180w... appena ho 5 minuti smonto il PC e controllo l'etichetta, ora non ricordo ! x probe: Ti ho scritto una email per accordarci per il secondo PC... quanto offri ? Eventualmente vediamo anche per il Celeron, se l'affare con MrMic non dovesse andare in porto.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Rocknrolf, purtroppo devo lasciare. Mi spiace averti fatto perdere del tempo, ma ho dovuto cambiare i progetti.
Buona vendita ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Tranquillo, c'è sempre Probe in lista, e poi avrei preferito evitare le spedizioni...
![]() L'offerta è ancora aperta ! Ci aggiungo scheda madre Aopen + AMD 1200@133 + ventolone Titan a 70 euro (però sono già in trattativa con un amico...)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
forse interessato a entrambi (ma sei sicuro che l'ali del mini atx sia da solo 150-180W
![]() ![]() Eventualmente li puoi formattare "puliti"? O hai fatto un disco di ripristino? Ciao, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Te li formatto entrambi senza troppi problemi... ma non ho un disco di ripristino, purtroppo...
![]() L'alimentatore dovrebbe essere proprio un 180W, se non ricordo male. Considera che per una configurazione del genere è più che sufficiente, visti gli assorbimenti dei vari componenti, e la limitata espandibilità... non è certo una macchina pensata per giocare... che ne so... a Half Life 2 ! ![]() Tieni però conto che per il secondo PC (il mini atx) sono in trattativa con un altro ragazzo, quindi per il momento devo dare la precedenza a lui. Tu di che zona sei ?
![]() |
#13 |
Member
|
Per il Mini ATX ho quasi concluso...
Per l'altro PC l'offerta è ancora aperta.
![]() |
#14 |
Member
|
Non calo il prezzo, è già tiratissimo così ! Considera che il cabinet è nuovo, nel vero senso della parola, e ho pagato 35 euro solo quello, ovviamente con alimentatore nuovo.
Inoltre preferirei evitare le spedizioni in favore di un incontro di persona... cmq se ne può sempre parlare ! ![]() Per il PC più piccolo invece, il celeron, devo dare la precedenza a un altro ragazzo che è interessato. Eventualmente, se decide di mollare, te lo farò sapere. Grazie cmq ! ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
PC numero 1 venduto...
Sono ancora in trattativa per il secondo, quindi teniamoci in contatto. Nel frattempo mi è capitata un'altra offertona ! ![]() Scheda madre Gigabyte + AMD Athlon 700 (slot A) + dissipatore con doppia ventola AAvid. Tutto a 50 euro, + eventuali spese di spedizione.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Ciao,
lascio perchè ho trovato un altro PC. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
info
sono interessato all'offertona:
Scheda madre Gigabyte + AMD Athlon 700 (slot A) + dissipatore con doppia ventola AAvid. sono di Ancona, sempre libero?? il pc 1 venduto?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Teggiano (SA)
|
interessato a entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.