|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
[ROMA][MODDING] LCD 20x4 blu e due neon uv
vendo solo in blocco:
LCD 20x4 sfondo blu caratteri bianchi gia' cablato.. il cavo e' ovviamente autocostruito e non e' saldato al modulo lcd x cui lo staccate e riattaccate quando volete.. allego la foto del cavo due neon uv sunbeam con inverter 1 inverter e interuttore SOLO IN BLOCCO E SOLO SU ROMA A 50€ INTRATTABILI non considero offerte piu' basse.. non ho fretta ne necessita' di vendere se volete con 15€ in piu' ho un alimentatore sunny technologies 350w nuovo acceso solo una volta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
poi mi spieghi come usare il display?
e nn intendendomene, i neon sono pronti all'uso senza che io debba toccare niente? sono un po' indietro col mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
sono super ultra mega interessato..al display...
ok non sono di roma...e non mi interessano i neon...ma.... non è che possiamo metterci d'accordo???? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciaoo il difficle dei display e' cablarli seguendo gli schemi su internet.. beh questo e' pronto all'uso gia' cablato.. lo attacchi alla porta parallela, scarichi uno dei tanti software per pilotare gli lcd e ci fai quello che vuoi ( lo puoi usare x monitorare tutto quello che vedi su motherboardmonitor , per winamp per visualizzare un sacco di altre cose )
i neon pure hanno l'inverter quindi sono pronti all'uso.. devi solo collegarli a un molex dell'alimentatore e si accendono con l'interutore.. ovviamente essendo UV l'effetto se non hai niente di colore che reagisca agli uv (qualsiasi colore fluorescente) non e' granche'.. non fanno luce come i neon convenzionali ma se usi colori uv-reactive l'effetto e' superiore a qualsiasi neon di qualsiasi altro colore.. x il display non lo spedisco da solo.. x ora cmq fino a lunedi' martedi' vedo se c'e' qualcuno di roma.. in ogni caso vendo in blocco. ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiungo
con 5€ in piu' vi do due bombolette di vernice uv-reactive.. una gialla l'altra verde-.. sono seminuove.. pagate 5€ l'una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Ma il led va poi adattato in un frame da 5.25" per essere montato in un case giusto?
In coda con riserva mentre prendo qualche info xò dovresti spedire...bonifico anticipato eventualmente ![]() Ultima modifica di link78 : 21-09-2003 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
con le bombolette cosa posso colorarci? le skede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
se scambi col case in sign, sono moooolto interessato
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm... non credo sia un' ottima idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
con le bombolette vi fai le ventole le griglie e altri piccoli particolari.. nzomma quello che ti pare
![]() cmq la coda sarebbe napapiji (consegna a mano) ShinAkuma MadMax_2000 e via via gli altri. se non siete piu' interessati fatemelo sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x fede il case non mi interessa grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lascio pure io... ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bene
![]() cioè male! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io resto in coda per il solo display
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
l'lcd occupa due frame da 5,25 .. o anche due da 3,5 .. in questo caso il circuito stampato sporge un po x xui il case dietro il frontalino deve avere un po di spazio o sotto o sopra i due vani da 3,5
ciao ecco ho trovato questo lcd.. praticamente identico al mio.. la luce dei led x lo sfondo blu xo' mi sembra piu' uniforme e meno sbiancata. ![]() ![]() http://www.bit-tech.net/article/89/ qua un'idea su come montarlo dentro al pc ![]() Ultima modifica di acse : 21-09-2003 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Nn ho spazio a sufficienza...lascio...buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.