|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/sped.] Kingston ValueRAM PC3200 (2x512MB)
Buongiorno members,
vendo 2 banchi di Kingston ValueRAM, per la precisione si tratta del modello KVR400X64C3A/512. La capacità del singolo modulo è di 512MB: se le utilizzate insieme, ottenete 1 GB di elevata qualità. http://www.valueram.com/press/2003/04b.asp I banchi di memoria in questione sono 2: sono progettati per lavorare senza problemi su schede madri dual channel (siano esse nForce2 o 865PE/875P) e sono certificate da Intel per il funzionamento su dette schede madri. http://www.intel.com/technology/memo...mm_results.htm Le RAM in questione sono, come da oggetto, PC3200 (DDR400) ed hanno timings relativamente morbidi: 3-3-3-8 (con 2.55 Volts). Testate senza problemi fino a 232 MHz CAS 3-3-3-5, oltre non sono salito ma considerate che a 232 MHz ci arrivano a 2.55 Volts (su Asus P4C800 DeLuxe). Le RAM ad oggi (07-10-2003) hanno 10 giorni di utilizzo sporadico (qualche ora la sera/notte)! La garanzia è a vita (come migliore tradizione Kingston) e, nel caso di necessità, sono sempre pronto a risponderne. Vendo ad EUR. 105,00 a banco per consegna a mano, oppure EUR. 105,00 + spese nel caso di spedizione A chi acquista entrambi i banchi in un'unica soluzione, vendo per EUR. 200,00 (a cui aggiungere le spese in caso di spedizione). Regole: 1) Perfavore non chiedete né sconti né ribassi: ho tolto molto di più della semplice IVA + utilizzo... 2) Precedenza per consegna a mano 3) In caso di spedizione, pagamento anticipato mediante vaglia postale o bonifico bancario. 4) Le spese di spedizione sono da concordare con il compratore, a seconda della metodologia/costo da questi preferito. Grazie a tutti e buona giornata, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
interessato ad entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Re: [FE/sped.] Kingston ValueRAM PC3200 (2x512MB)
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() p.s. eccezione ci va una z sola .... aaaah la mamma prof di italiano ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao Ayrton...
Comprate presso un VAR della mia zona in un ordine cumulativo (che comprendeva CPU, dischi, schede madri... RAM appunto... E quant'altro...): come garanzia, ci sono io... La mia faccia e la mia serietà (ho un nome e cognome, un telefono, un lavoro e 35 anni sulla groppa! ... Non sono un ragazzino che tenta di fare il "furfaldino" sul forum...
![]() Non scherzo, Ayrton, ho avuto centinaia di vendite/acquisti sul forum e, anche se non abbiamo mai avuto l'occasione di fare affari insieme, puoi chiedere ai vari Didomarco, Minax71, Maxpower, MrMic, Cosimos, Ken, Cerbert, Spank, Magalini, Altierim, Acse, Salvio66... Ed almeno un'altra 30ina che non ricordo... Detto questo, possiamo procedere in questo modo: tu mi paghi le RAM, le provi e, qualora non soddisfatto, mi rendi le RAM stesse ed io ti rendo il denaro (dietro ritenuta spese di re-invio, pari ad EUR. 3,5). Mi devi solo ridare le RAM nelle stesse condizioni pristine (e funzionanti) nelle quali te le avevo lasciate ![]() ...Se pensi si possa fare, io sono quì. Ciao e grazie per l'interessamento, Fuz! P.S.: Minaaaax!!!! Ciao vecchio, trasloco tra 20 gg... Tieni in caldo i modem ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Quote:
![]() Vabbè ... chiudo OT e buona vendita
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...E sbrigatevi... E' MOOOLTO corteggiato!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Max, si scherzava ![]() ![]() ![]() ...Fuz! P.S.: Lo so lo so... Sono io quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda...ma hanno timings cosi alti?come mai vendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Risposte pronte...
Quote:
Quote:
Ciao e grazie per l'interessamento, NW_Attila. Fuz! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
interessato ai 2 banchi
ci ho ripensato timing troppo alti
![]() ![]() Ultima modifica di schiac : 07-10-2003 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora...
Situazione coda:
-Ayrton -NW_Attila Ora stacco e vado dalla "quasi moglie"... Ci si ribecca stanotte! Buona a tutti, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio un giro, raccolgo notizie e ti faccio sapere che chip montano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Allora...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo mi vedo costretto a lasciare...
![]() scusa se ti ho fatto perdere tempo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Re: Ciao Ayrton...
Quote:
![]() ola fuz e buona vendita mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Ciao Ayrton,
Quote:
Attendo ora la risposta di NW_Attila ![]() Ciao e non preoccuparti, Fuz! P.S.: Mario, mi cospargo il capo di cenere: chiedo venia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
interessato ad entrambi.
Se è il mio turno aspetta venerdì sera. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok Bisteccone...
E grazie per il tuo interessamento: sentiamo prima cosa dice NW_Attila.
Buon pomeriggio, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Io sarei interessato ad entrambi i moduli (scambio a mano).
Volevo chiederti se ti interessava scambiare con: - Controller Raid Highpoint Hpt-370A - Scheda audio Trust sound expert 5.1 - Rehobus artigianale 4 canali - Scheda madre Gygabyte 7VA - 2x512Mb DDR pc2700 (che sto usando sulla mia epox 8RDA3+ in dual channel) - Casse 5.1 Olidata (no uscita ottica, no telecomando) Fammi sapere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie Worp ma...
Al momento non desidero effettuare scambi, anzi, come vedete, cerco di liberarmi di quanto più possibile (sto traslocando...).
Grazie comunque per la tua offerta ma, al momento, non scambio materiale. ...Se comunque sei interessato all'acquisto, a prescindere dallo scambio, ti metto in coda: fammi sapere, grazie. Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.