|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Commandos 3 è in GOLD !
Finalmente !
Il ritardo di questo gioco cominciava a preoccuparmi... Dovrebbe essere disponibile il 24 ottobre, proprio lo stesso giorno di Max Payne 2. Davvero un mese ricco ottobre. http://www.gamershell.com/news_BCommandos3BGold.shtml
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Che vuol dire che è in GOLD?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Re: Commandos 3 è in GOLD !
Quote:
Non dire cosi'! byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Vuol dire che il gioco è stato completato al 100% ed è pronto per la commercializzazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ewwaiiiiii.....finalmente una bella notizia in mezzo a tanta me##a
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
sisisi
intanto oggi al mediawolrd hano messo in offerta Commandos 2 a 9 euro, per chi fosse interessato....
|
|
|
#7 |
|
|
cos'è il mediaworld? Non lo trovo allo stesso prezzo nei negozi?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ah ottimo...
ho sempre amato la serie commandos... uno dei poki gioki ke ho sempre finito... appena esce me lo compro in italiano |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho provato la demo e mi ha molto deluso, l'introduzione del 3D totale per gli ambienti interni è realizzato molto male, modelli dei personaggi cubettosi, poco particolareggiati, textures piatte e scialbe, interni spogli e poveri di particolari: una resa complessiva molto squallida
le azioni di cui sono capaci i nostri personaggi mi sembrano drasticamente ridotte, ma su questo non voglio sbilanciarmi troppo, perchè onestamente è solo una demo tutto comunque mi sembra semplificato, sia graficamente che al livello di gameplay, rispetto al 2"capitolo mi sa che la pyro ha fattoun passo falso, dopo il superlativo Commmandos2 spero pero di venire smentito dal gioco completo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Io la demo l'ho provata, ma si blocca tutto il pc nel momento in cui il berretto verde salta sul treno...
Secondo voi qual è il problema? |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Bella notizia!
Ottimo mese Ottobre!!! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.

//\\ Vendo =>