|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Come vi sareste comportati voi?
Ho appena finito di vedere "una storia qualunque". Un uomo, viene accusato dell'omicidio della moglie, viene condannato a 30 anni e perde la patria potestà. Qs in modo succinto, perchè non si parla del film, ma di come vi comportereste voi trovandovi nella stessa situazione. Io credo che una volta trovato l'assassino, gli farei patire le pene dell'inferno (con torture di vario genere) e poi lo ammazzerei. Certo che è orribile, ti viene tolta la libertà per molti anni (e sei innocente), non puoi vedere più i tuoi figli e non hai più nessuno. Credete che basti ad uccidere chi si è reso responsabile di qs situazione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Oddio... se mi uccidono la moglie... e poi mi accusano e imprigionano... dovrebbe essere una cosa tristissima. Cioè ti rubano per sempre la donna amata e poi oltre al danno... la beffa di essere accusato, la gente pensa sia stato tu, priogione e perdi i figli.
Dopo anni... che ti sei rassegnato a questo... quando esci... vuoi solo riavere i tuoi figli... almeno, io sarei stanco di pensare al fattaccio... la vendetta non mi interesserebbe... anche se chi ha fatto quello meriterebbe di morire soffrendo il + possibile.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
c' è gente che pagherebbe per uccidere la moglie, magari non se le presa più di tanto proprio per questo motivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Tento di recuperare il rapporto con i figli e metto in pratica il piano studiano in carcere per far soffrire e uccidere l'assassino senza essere incolpato.......poi vinco alla lotteria e vivo in eterno da ricco sfondato con la mia marmotta che confeziona la cioccolata
![]() Ultima modifica di marco1474 : 06-07-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Editato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Mi suiciderei dopo un mese di carcere... anche perchè con la sfiga che mi ritrovo come compagno di cella avrei un negrone di nome glenda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
non lo ammazzerei, ma lo lascierei vivere con il terrore di me. il piano sarebbe renderlo una larva umana psicologicamente, avere terrore di me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Hai la sign irregolare 3) E' Grosso (Fabio)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.