Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2006, 02:02   #1
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Come vi sareste comportati voi?

Ho appena finito di vedere "una storia qualunque". Un uomo, viene accusato dell'omicidio della moglie, viene condannato a 30 anni e perde la patria potestà. Qs in modo succinto, perchè non si parla del film, ma di come vi comportereste voi trovandovi nella stessa situazione. Io credo che una volta trovato l'assassino, gli farei patire le pene dell'inferno (con torture di vario genere) e poi lo ammazzerei. Certo che è orribile, ti viene tolta la libertà per molti anni (e sei innocente), non puoi vedere più i tuoi figli e non hai più nessuno. Credete che basti ad uccidere chi si è reso responsabile di qs situazione?
Old 06-07-2006, 07:31   #2
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Oddio... se mi uccidono la moglie... e poi mi accusano e imprigionano... dovrebbe essere una cosa tristissima. Cioè ti rubano per sempre la donna amata e poi oltre al danno... la beffa di essere accusato, la gente pensa sia stato tu, priogione e perdi i figli.

Dopo anni... che ti sei rassegnato a questo... quando esci... vuoi solo riavere i tuoi figli... almeno, io sarei stanco di pensare al fattaccio... la vendetta non mi interesserebbe... anche se chi ha fatto quello meriterebbe di morire soffrendo il + possibile.
Old 06-07-2006, 07:45   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
Oddio... se mi uccidono la moglie... e poi mi accusano e imprigionano... dovrebbe essere una cosa tristissima. Cioè ti rubano per sempre la donna amata e poi oltre al danno... la beffa di essere accusato, la gente pensa sia stato tu, priogione e perdi i figli.

Dopo anni... che ti sei rassegnato a questo... quando esci... vuoi solo riavere i tuoi figli... almeno, io sarei stanco di pensare al fattaccio... la vendetta non mi interesserebbe... anche se chi ha fatto quello meriterebbe di morire soffrendo il + possibile.
tu credi... che cosi dopo 10 anni in galera che non hai visto i tuoi figli recuperare un rapporto...
Old 06-07-2006, 07:54   #4
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
tu credi... che cosi dopo 10 anni in galera che non hai visto i tuoi figli recuperare un rapporto...
Non mi guarderei nemmeno allo specchio se non ci provassi... sei un padre... e il desiderio di dare ancora affetto ai tuoi figli è infinito. Che sia difficile e rasenti l'impossibile ok... ma questo non fermerebbe il provarci con tutta l'anima.
Old 06-07-2006, 08:12   #5
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
c' è gente che pagherebbe per uccidere la moglie, magari non se le presa più di tanto proprio per questo motivo
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 09:39   #6
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Non mi guarderei nemmeno allo specchio se non ci provassi... sei un padre... e il desiderio di dare ancora affetto ai tuoi figli è infinito. Che sia difficile e rasenti l'impossibile ok... ma questo non fermerebbe il provarci con tutta l'anima.
no ma infatti non intendevo questo ovvio che uno ci deve provare, ma devi vedere se dall'altro lato e' ricambiato... cmq uscire di prigione dopo tot anni e' come fare un viaggio nel tempo...
Old 06-07-2006, 09:46   #7
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Tento di recuperare il rapporto con i figli e metto in pratica il piano studiano in carcere per far soffrire e uccidere l'assassino senza essere incolpato.......poi vinco alla lotteria e vivo in eterno da ricco sfondato con la mia marmotta che confeziona la cioccolata

Ultima modifica di marco1474 : 06-07-2006 alle 10:45.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:38   #8
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Tento di recuperare il rapporto con i figli e metto in pratica il piano studiano in carcere per far soffrire e uccidere l'assassino senza essere incolpato.......poi vinco alla lotteria e vivo in eterno da ricco sfondato
e la marmotta che confeziona la cioccolata??poverina l'hai dimenticata
sgrufola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:44   #9
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sgrufola
e la marmotta che confeziona la cioccolata??poverina l'hai dimenticata

Hai ragione.

Editato

marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 10:47   #10
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Senza pensare a ciò che la gente pensa di te. Ma non è atroce pensare a ql che ti hanno rubato?
Quote:

Non devi pensare al film. Pensi davvero che uno si possa rassegnare alla grave perdita (anni di vita, figli, moglie) e in modo ingiusto? No, voglio dire, se uno è un delinquente, mette in preventivo di stare molto tempo in galera. Ma se il tutto avviene dall'oggi al domani.......
Old 06-07-2006, 10:55   #11
sgrufola
Bannato

L'Avatar di sgrufola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: bastia umbra
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Hai ragione.

Editato

sgrufola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 11:27   #12
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Mi suiciderei dopo un mese di carcere... anche perchè con la sfiga che mi ritrovo come compagno di cella avrei un negrone di nome glenda
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:41   #13
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo
(...) Io credo che una volta trovato l'assassino, gli farei patire le pene dell'inferno (con torture di vario genere) e poi lo ammazzerei. (...)
non sono d'accordo sull'ucciderlo.
non lo ammazzerei, ma lo lascierei vivere con il terrore di me.
il piano sarebbe renderlo una larva umana psicologicamente,
avere terrore di me.
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 12:57   #14
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
non sono d'accordo sull'ucciderlo.
non lo ammazzerei, ma lo lascierei vivere con il terrore di me.
il piano sarebbe renderlo una larva umana psicologicamente,
avere terrore di me
1) Sei ripetitivo

2) Hai la sign irregolare

3) E' Grosso (Fabio)
Old 06-07-2006, 16:09   #15
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
3) E' Grosso (Fabio)
gandalfk7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian