|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Esiste? E se esite dove lo trovo??
L'ho postato in questa sezione perchè non c'è una sezione apposta...
Esiste un cavo prolunga per alimentatore? Notate bene, non per i molex ma per il cavo che si deve collegare alla scheda madre! Perchè il mio alimentatore non arriva ad attaccarsi alla scheda madre in un chieftec tower e quindi mi servirebbe una prolunga... E, se esiste, dove la di può comprare?? Oppure anche fare se mi dite come... Grazzzzzie millllllle ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Non ho mai visto in nessun negozio neanche online un cavo di prolunga per la mobo. La soluzione secondo me puo essere:
1) Ti compri un alimentatore adeguato al case, ad es. gli Enermax, Antec ecc hanno cavi della lunghezza giusta. Questo però ti costerebbe un pò anche se la qualità non si discute. 2) Tagli un cavo alla volta per non confonderti, e ci saldi due faston che compri in un negozio di elettronica, ci metti nel mezzo uno spezzone di cavo uguale a quello tagliato magari rispettando anche i colori e anche lui con i suoi due bei faston (maschi e femmine ovviamente ) e vai avanti fino alla fine dell'opera. La procedura è lunga e potrebbe dare origine a qualche problema di dispersione e/o interferenza, ma mi sembra l'unico modo per allungare il cavo in questione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah be, allora esiste! bene a sapersi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
|
Proprio quello che sarebbe servito a me, ho però comprato un alimentatore diverso...
![]() Grazie a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.