|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Saluti a tutti da Smau!
Ciao a tutti! Tra trucioli e cavi volanti ho trovato il modo di connettermi, per dirvi che sono gia' qui...
Sono allo stand Edizioni Master, padiglione 11, stand D10. Passate quando volete, chiedete di Stefano Pepe.. io sono qui! Ciaoo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Ciao jimmy, buon divertimento!
Ah, gia' che sei li di a quelli di edizioni master di mettere meno falsi articoli che sono alla fine delle pubblicita' su "internet magazine" e "tag" e di rifare articoli interessanti come facevano una volta....che mi sono stufato di acquistare la rivista e poi essere pentito dopo due secondi di averla presa, si potessa almeno sfogliare prima! maledetto cellophane! Saluti BES
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
bene bene...
io arrivo domani con la scuola (che palle)... beh se riesco faccio un salto a trovarti... almeno ti conosco di persona!
byezbyez e "buon divertimento!"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
noi brianzoli etilici passiamo sabato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao Jimmy3Dita te che 6 già li allo Smau, mi sapresti dire se si troverà qualcosa riguardo al modding? (soprattutto da comprare a smau shop?)
Non mi dispiacerebbe prendere qualche neon Ah io ci sarò sicuramente Venerdì e forse anche Sabato ciaoo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
stefano ci si vede sabato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao Ste, vero che ti sei ricordato di portarmi lcd?
ricordi lo scambio con il digi doc 5.... p.s. se ti sei dimenticato...torna a roma a prenderlo! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi quando passi che lo porto in fiera (ora e' in albergo). Trecca: purtroppo faccio fatica a trovare il tempo di andare al bagno.. ti posso solo dire che nello stesso padiglione c'e' Chip Magazine con il Freestyle. Ciao! Cmq e' pieno di pc "premoddati", quest'anno non cen'e' uno senza un pc con finestra in plexi o ventola luminosa! Ciaoo
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bella Mod, Io vengo sabato a trovarti, ti porto il digital doc 5 completo di scatola e cavi!!!
Tanto quando vedi arrivare un gruppetto con le magliette "Alcoolic Modder" ci sono anche io!!!! Ciao bello Riki82 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
che dite risco a portarmi a casa un bell'ali con le palle e magari anche un bel LCD?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Sull'ali non dovresti avere problemi, l'anno scorso era pieno di stand con ali performanti, ma mi sa che prima di lunedì non vendono niente. Per il display la vedo dura, magari trovi roba precablata a prezzi fuori di testa, ma lcd da cablare non ne trovi di sicuro, è roba troppo "artigianale", troppo modder vecchia maniera
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
A proposito di magliette...
Ma quelle che erano in programma con i loghi di Pana e Sakuragi... Ke fine hanno... Non se ne parla più... Cmq a Smau ci sarò ank'io (in un modo o nell'altro )...Bye... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
ciao!
sabato pomeriggio e tutta domenica ci sarà ankio!!! non siamo solo in 2 romani a venire vero= beh sicuramente no... mi consigli di vistirare qualke stand/padigione in particolare? oltre il tuo naturalmente Buon divertimento! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho finito ora!!!
Montaggi in ritardissimo, slot-trash-machine che non funziona e schermi al plasma del precambriano hanno condito il mio pomeriggio. Roba che dovevo solo montarmi la morsa da banco e tirare un paio di dremellate agli operai per vedere se erano attenti. Cmq vale la pena provare la slot-trash-machine, su 10 volte che ho premuto il pulsantone ho vinto 6 volte! Peccato che non e' uscito il proiettorone!! Secondo me cmq hanno sbagliato il programma, non puo' essere cosi' facile vincere!! Ovviamente domani mi sono autoincaricato di collaudare le standiste, ma non chiedetemi il verdetto li' davanti a tutti che mi cacciano!! Appro, nella mia area avro' due microfoni piu' mixer, quindi se volete salutare la mamma, o insultarmi a bestia (occhio pero' che sono armato) chiedete e vi sara' dato! Appena posso vi metto qui anche il programma delle moddate in diretta, cosi' sapete quando mi trovate.. Ciaoo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
ci si vede sabato ragaaaaaaa
ho visto oggi il sevizio al tg2 ed ho cominciato a saltellare per il salotto che sembravo indemoniato. Esorcismo prenotato x sabato!!!!! Penso che però prima di mezzogiorno nn ce la faccio
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
ma come facciamo a riconoscerci tutti allo smau? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.

)...
AUTO
la Mia "Monica"