|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA]Vendo Gigabyte 7vaxp
Come da soggetto Vendo skeda madre socket A
gigabyte 7vaxp. questo è il link per info: GigaByte GA-7vaxp la skeda è in ottimo stato e completa di tutti im anuali, cavi, scatole e software. montata nel pc e mai toccata. testata per overclock (portato un xp 1800+@2800+) prezzo 100 euro. preferita consegna a mano. fatemi sapere anke in email, solo se interessati! kokkorollo@inwind.it
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in coda con riserva
interessato per 70 euro...
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 05-10-2003 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
to è un po poco.
costa 163€. posso arrivare a 95 se sei interessato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ciao sono di barletta saresti interessato ad una permuta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di ke tipo?
dimmi cosa hai in mente. cmq ti dico ke preferirei vendere (dato ke poi devo comprare una skeda nuova! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io avrei una scheda madre procio e ram ...lo valutiamo
e ti do la differenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq. siccome a 70 euro non scenderai mai... lascio. buona vendita.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
naturalamente tutto è ralativo a ciò ke hai.
una nf7-s è si una ottima skeda, ma nn ha tutte le caratteristike della mia, quali raid firewire. cmq se nn puoi arrivare a quella cifra........ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
buona vendita
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora il procio è un celeron 1100 coppermine su adattatore perchè la scheda è slot1 e la ram 256 mb pc 133 e ha video e audio on board
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nn ha il raid!
e cmq su shopoxxine la vendono a 163 euro! ![]() posso max arrivare a 90, la skeda è ottima e va benissimo anke in overclock. la cambio solo perkè il prcio è fortunato e sale fino a 2500 mhz!!! e questo con la mi a nn lo posso fare per via dei divisori! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.